Avete mai comprato? v siete trovati smpr bene o qualke volta il venditore ha fatto qualke skerzetto??
inoltre, m potete dire come s effettua il pagamento con paypal?
cheers!
io ho comprato una volta una polo e devo dire ke il venditore era davvero davvero gentilissimo e m ha anke disdetto un'altra polo xkè nn m piaceva alla fineAlex ha scritto:In genere mi sono trovato sempre bene.
Alla fine nessuno è interessato a bidonarti perché non è nell'interesse di nessuno ricevere del feedback negativo che può allontanare altri potenziali "clienti". E'questo il bello di eBay.
Per pagare con paypal ti serve una carta di credito. Ti registri su paypal.com (poi per accedere dovrai inserire ogni volta il tuo indirizzo e-mail e una password di tua scelta) con i tuoi dati e il numero della carta di credito e poi quando ti aggiudichi gli oggetti paghi in modo rapido e sicuro direttamente da eBay.
Non so se ti ho detto tutto quello che volevi sapere ma chiedi pure.
ed_wallets ha scritto:io ho comprato una volta una polo e devo dire ke il venditore era davvero davvero gentilissimo e m ha anke disdetto un'altra polo xkè nn m piaceva alla fineAlex ha scritto:In genere mi sono trovato sempre bene.
Alla fine nessuno è interessato a bidonarti perché non è nell'interesse di nessuno ricevere del feedback negativo che può allontanare altri potenziali "clienti". E'questo il bello di eBay.
Per pagare con paypal ti serve una carta di credito. Ti registri su paypal.com (poi per accedere dovrai inserire ogni volta il tuo indirizzo e-mail e una password di tua scelta) con i tuoi dati e il numero della carta di credito e poi quando ti aggiudichi gli oggetti paghi in modo rapido e sicuro direttamente da eBay.
cmq, quindi x pagare cn paypal, io devo esserne in possesso, nn come si può fare x esempio cn postepay?? e poi è lungo il processo x farmi una paypal e si può fare solo da internet??
allora è + o - tutto una cazzata....cioè se io faccio la paypal cn la postepay, risulta ke pago cn paypal ma in realtà gli ricarico la postepay???Alex ha scritto:ed_wallets ha scritto:io ho comprato una volta una polo e devo dire ke il venditore era davvero davvero gentilissimo e m ha anke disdetto un'altra polo xkè nn m piaceva alla fineAlex ha scritto:In genere mi sono trovato sempre bene.
cmq, quindi x pagare cn paypal, io devo esserne in possesso, nn come si può fare x esempio cn postepay?? e poi è lungo il processo x farmi una paypal e si può fare solo da internet??
Paypal non è una carta di credito.. la registrazione è "virtuale", non è che ti danno una carta. Di fatto tu continui a pagare con la tua carta di credito ma usi il sistema di Paypal come "tramite", di modo che così il numero della tua carta di credito non viene dato all'acquirente.
Volendo puoi usare anche la carta PostePay come carta di credito e registrarti su Paypal (infatti funziona come carta Visa Electron), ma eBay lo sconsiglia per vari motivi di sicurezza, così come in generale sconsiglia i pagamenti degli oggetti tramite uso di carte prepagate tipo PostePay. Io cmq l'ho usata più volte senza problemi.
Vedi tu, puoi anche registrarti su paypal con la postepay, non è il massimo della raccomandabilità ma funziona.
ed_wallets ha scritto:allora è + o - tutto una cazzata....cioè se io faccio la paypal cn la postepay, risulta ke pago cn paypal ma in realtà gli ricarico la postepay???Alex ha scritto:ed_wallets ha scritto:io ho comprato una volta una polo e devo dire ke il venditore era davvero davvero gentilissimo e m ha anke disdetto un'altra polo xkè nn m piaceva alla fineAlex ha scritto:In genere mi sono trovato sempre bene.
Paypal non è una carta di credito.. la registrazione è "virtuale", non è che ti danno una carta. Di fatto tu continui a pagare con la tua carta di credito ma usi il sistema di Paypal come "tramite", di modo che così il numero della tua carta di credito non viene dato all'acquirente.
Volendo puoi usare anche la carta PostePay come carta di credito e registrarti su Paypal (infatti funziona come carta Visa Electron), ma eBay lo sconsiglia per vari motivi di sicurezza, così come in generale sconsiglia i pagamenti degli oggetti tramite uso di carte prepagate tipo PostePay. Io cmq l'ho usata più volte senza problemi.
Vedi tu, puoi anche registrarti su paypal con la postepay, non è il massimo della raccomandabilità ma funziona.
cioè alla fine servirebbe solo x l'estero, xkè cmq in italia tutti kiedono la postepay....
nn ho capito moltissimo
Visitano il forum: Bing [Bot] e 38 ospiti