Posti carini dove mangiare a Roma...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun dic 12, 2005 3:20 pm

Angy ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:ne ero sicuro..cmq in 4 giorni, anche se sarai andata in giro come una matta, hai visto la meta delle cose che c sono a Roma..

ti quoto decisamente...
sembra però che lì a Roma non usate molto la metro...quando ci capitava di spiegare dove stavamo andando, spesso ci sentivamo dire:
"ma che pijate a fà a' metropolitana? er Colosseo (un esempio) stà qui dietro...fateve nà bella camminatina cor venticello in faccia che è nà meravija..."

e, infatti, vicino a molte cose visitate poi trovavamo la fermata successiva della metro a 10 minuti a piedi (alla faccia del BTI turistico di 3 giorni) :roll:
sai qual' il fatto?è che roma sotto terra è tutta un reperto archeologico..c sono le catacombe e la metro no puo passare in determinati punti del centro storico.percio passa solo in pochi posti, e x la maggior parte dei monuenti conviene camminare..
la metro è molto usata da noi romani, ma solo x andare a lavorare o a scuola ;) ..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Angy il lun dic 12, 2005 3:26 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:x la maggior parte dei monuenti conviene camminare..

ho notato... ;)
parlando di tombe...pensa che abbiamo visitato quelle sotto la basilica di S.Pietro dopo una fila di soli 5 minuti (tutta la gente era concentrata ai Musei Vaticani e Cappella Sistina...che infatti non abbiamo visitato visto che già alle 9 ci saranno stati 3 Km di coda...vabbè, prevedibile visto il ponte)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun dic 12, 2005 3:39 pm

Angy ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:x la maggior parte dei monuenti conviene camminare..

ho notato... ;)
parlando di tombe...pensa che abbiamo visitato quelle sotto la basilica di S.Pietro dopo una fila di soli 5 minuti (tutta la gente era concentrata ai Musei Vaticani e Cappella Sistina...che infatti non abbiamo visitato visto che già alle 9 ci saranno stati 3 Km di coda...vabbè, prevedibile visto il ponte)
belle..cmq la prossima volta ci dovete andare ai musei vaticani e alla cappella sistina..meritano..sono unacosa unica..poi quando ci rivai, ti dico un po di posti particolari..
sempre a proposito di tombe, ad esempio, a p.zza barberini ci sono le catacombe dei cappuccini, in cui tutti i soffitti, le colonne i lampadari ecc sono fatte di teschi e ossa umane..
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Angy il lun dic 12, 2005 3:43 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:sempre a proposito di tombe, ad esempio, a p.zza barberini ci sono le catacombe dei cappuccini, in cui tutti i soffitti, le colonne i lampadari ecc sono fatte di teschi e ossa umane..

interessante...anche questo da annotare!
per ora i teschi li ho solo visti in S.Pietro in Vincoli...anche qui, cavolo, il Mosè di Michelangelo è davvero immenso

eh già, la prox volta Musei Vaticani + Sistina a tutti i costi...insieme alle catacombe di cui mi hai parlato ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun dic 12, 2005 3:46 pm

Angy ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:sempre a proposito di tombe, ad esempio, a p.zza barberini ci sono le catacombe dei cappuccini, in cui tutti i soffitti, le colonne i lampadari ecc sono fatte di teschi e ossa umane..

interessante...anche questo da annotare!
per ora i teschi li ho solo visti in una chiesa vecchissima in zona Colosseo...aspè...mi sembra che era la chiesa di S.Martino, più o meno vicino a quella di S.Pietro in Vincoli...anche qui, cavolo, il Mosè di Michelangelo è davvero immenso

eh già, la prox volta Musei Vaticani + Sistina a tutti i costi...insieme alle catacombe di cui mi hai parlato ;)
perfetto ;) riprendi sto topic quando torni, cosi io e gli altri ti diamo delle dritte ;) ..
cmq sono contento che ti sia piaciuta..vabbe che la citta è quasi sempre molto apprezzata..molti del nord invece no sopportano noi romani.
fuckin'inthebushes

Messaggioda Angy il lun dic 12, 2005 3:52 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:perfetto ;) riprendi sto topic quando torni, cosi io e gli altri ti diamo delle dritte ;) ..
cmq sono contento che ti sia piaciuta..vabbe che la citta è quasi sempre molto apprezzata..molti del nord invece no sopportano noi romani.

eccerto che riprenderò sto' topic... ;)
premettendo che il razzismo lo disprezzo, per me voi romani siete troppo simpatici...solo il vostro accento mi ha fatto sempre morire dalle risate... :!:
e poi il vostro pecorino è imbattibile... :12

detto da una milanese: evviva Roma !!! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun dic 12, 2005 3:56 pm

Angy ha scritto:e poi il vostro pecorino è imbattibile... :12
eh no, x questo devi ringraziare i pastori burini lazieli :lol: :lol:
fuckin'inthebushes

Messaggioda Angy il lun dic 12, 2005 4:03 pm

massì...evviva il pecorino e la carbonaraaaaa !!!

madò la sera che ho magnato la carbonara a ER FACIOLARO stavo morendo: nà montagna de pasta (e a me basta sempre solo il primo)
però volevo mangiare la carbonara de Roma da una vita...ah, che soddisfazione...

il mio ragazzo avrà messo su 5 chili: carbonara, amatriciana, abbacchio, fagioli e salsicce...che pacchia ragazzi...ma quando ce vole, ce vole :lol:

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun dic 12, 2005 4:10 pm

Angy ha scritto:massì...evviva il pecorino e la carbonaraaaaa !!!

madò la sera che ho magnato la carbonara a ER FACIOLARO stavo morendo: nà montagna de pasta (e a me basta sempre solo il primo)
però volevo mangiare la carbonara de Roma da una vita...ah, che soddisfazione...

il mio ragazzo avrà messo su 5 chili: carbonara, amatriciana, abbacchio, fagioli e salsicce...che pacchia ragazzi...ma quando ce vole, ce vole :lol:
:o :o :o :o :o :o :o :o e come ha fatto???????
fuckin'inthebushes

Messaggioda Angy il lun dic 12, 2005 4:16 pm

fuckin'inthebushes ha scritto: :o :o :o :o :o :o :o :o e come ha fatto???????

mangia per quasi 3 giorni quelle robe e vedrai...ahahahahahahahahah :shock:

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat