gius ha scritto:Non dicesti che eri disponibile tu a consolarlo?
giusssssssssssss ma che hai fatto i sordi???nn te se vede più!
Oasis4ever ha scritto:zak ha scritto:lennon85 ha scritto:klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:liamina86 ha scritto:lennon85 ha scritto:gius ha scritto:Il più bastardo: Lenny + Fabio
?
dopo che mi ti sei fregato il letto sarei pure il piu bastardo??
AHAHAHHAHAHAH LO SFRATTO DI CLA'!!!
mortacci sua!!
povero cla'!!!!!cornuto e mazziato
x fender:sei sicura di esser simile a me???!!!non è proprio una passeggiata esser me...
perchè cornuto?
tutti conoscono la tua ragazza!
Si... tutti tranne lui...
dirtyshirt ha scritto:no no io stavo riprendendo tutto...quella in mezzo era kelia....
GigioPSN ha scritto:Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno citato
in particolare a klelia che in "chi vorresti conoscere meglio" ha scritto due volte il mio nome...ma allora è amore!
klelia ha scritto:GigioPSN ha scritto:Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno citato
in particolare a klelia che in "chi vorresti conoscere meglio" ha scritto due volte il mio nome...ma allora è amore!
ebbene si!lo confesso!
evan era solo una copertura....le tue orekkie da coniglietto mi hanno rapito il cuore!!!:D
Fender ha scritto:Comunque devo ammettere 2 gravi dimenticanze......DIRTYSHIRT....i love you! sorry...... ti metto tra le più fighe e sgnaccole, quelle che rispetto e quelle che vorrei conoscere meglio!
che c'èdirtyshirt ha scritto:Fender ha scritto:Comunque devo ammettere 2 gravi dimenticanze......DIRTYSHIRT....i love you! sorry...... ti metto tra le più fighe e sgnaccole, quelle che rispetto e quelle che vorrei conoscere meglio!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti