Fender ha scritto:sì beh il lesbismo x moda penso sia una cosa a sè......poi la maggior parte degli uomini accetta le lesbiche pensando che questo voglia dire portarsi a letto almeno 2 ragazze alla volta invece che una, ma invece i gay fanno schifo......ArcherV ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:ArcherV ha scritto:trarne vantaggi? a che pro? essere felici?
vantaggi economici soprattutto, questa gente (che è gay tanto quanto rocco siffredi è impotente) è gente capricciosa, viziata, che per natura è normalissima: nessun problema di cromosomi o di dna; gente che approfittandosi degli omosessuali veri, degli ermafroditi e di tutti questi altri infelici, cerca di trarne un tornaconto d'immagine "dichiarandosi" e facendo delle sparate assurde in pubblico (facci caso tra questi finti "gay" moltissimi sono ricchi o persone che vivono d'immagine), oppure lo fanno per trarne benefici fiscali: detrazioni dalle tasse, sconti per le famiglie, punteggio maggiore in graduatorie per concorsi pubblici...
..dammi retta i vantaggi che questi ipocriti vorrebbero trarne sono tantissimi.. vantaggi alle spalle dei veri "diversi"
capito...però tocca vedere quanti fanno finta e quanti lo sono veramente...io ad esempio non amo molto il gay pride...orgoglio gay...per me con tale manifestazione si allontanano molto di più dalla normalità che vogliono avere di quello che già sono!
Poi vabbè non parliamo del fenomeno del lesbismo per moda che vedo sempre più frequentemente...boh...
è semplice, perchè in un certo modo l'uomo tende ad essere più pervertito della donna...
alla stessa donna farebbe schifo assoluto andare a letto con due gay!
inoltre non abbiamo toccato l'argomento della bisessualità : non immaginate quanto sia alto il tasso di persone che si definiscono bisessuali nel mondo!
per questo dico che i veri omosessuali, quelli che non chiedono niente sono solo un pretesto per tantissmi altri maiali viziosi che ci sono..