PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Alex ha scritto:Detto questo voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di sostenere che il rigore per l'Inter c'era. Su un campo di calcio, di più ridicolo ho visto solo certi furti della Juve.
Evan ha scritto:BASIK ha scritto:speriamo che Adriano continui nel non combinare niente nelle partite importanti...
nei derby magari... ha fatto 30 gol alla juve...
gius ha scritto:The Shield ha scritto:gius ha scritto:Speriamo che Stam non faccia le cagate che sta facendo da quando è al Milan
Cafu cmq non gioca...
peccato per Cafu perche questa era la partita buona...
ma ti faccio notare che Nesta ci ha fatto perdere 6 punti (in episodi, naturalmente nn si puo cmq incolpare esclusivamente lui) tra Fiorentina e Chievo... Stam sicuramente ci è costato molto meno quest anno.
Se Nesta s'è trovato in difficoltà è perchè il centrocampo non fa filtro..l'unico che si fa il culo lì è Gattuso
Chiaramente Nesta può risolvere le situazioni 1, 2 volte poi è chiaro che non sempre può aggiustare le cose..nel caso della Fiorentina il gol è venuto a coronamento di una azione fortunosa perchè sono scivolati sia Gattuso che Nesta...
Stam invece è da quando è al Milan che fa cagare...l'anno scorso c'era la scusa dell'infortunio, quest'anno invece?
Evan ha scritto:Alex ha scritto:Detto questo voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di sostenere che il rigore per l'Inter c'era. Su un campo di calcio, di più ridicolo ho visto solo certi furti della Juve.
NETTO invece il rigore per voi...
è stato dato chiaramente per controbilanciare la cazzata di prima.. per cui non mi lamenterei piu di tanto... Sono due rigori che nessun arbitro normale avrebbe dato.
klelia ha scritto:sn davvero felice
me lo sentivo ke vinceva e ho avuto ragione!
godo a vedere il milan cosi umiliato
The Shield ha scritto:klelia ha scritto:sn davvero felice
me lo sentivo ke vinceva e ho avuto ragione!
godo a vedere il milan cosi umiliato
TE NE VAI O NO?
TE NE VAI SI O NO?
fossi interista mi sentirei infelice ad averti dalla mia parte
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti