(sondaggio) MATRIMONI FRA GAY

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Sei favorevole o contrario/a ai matrimoni fra gay?

Favorevole
15
41%
Contrario
15
41%
Non me ne può fregar di meno
7
19%

Voti totali : 37

Messaggioda Plastic Sun il dom dic 11, 2005 4:51 pm

ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE!
hanno diritto come gli etero, e nn confondete il matrimonio cn l'adozione!
dire che schifo è da idioti, volevo vedere voi al posto di uno di loro xdere il compagno e ritrovarsi senza nulla, cn i parenti che si beccano tutto casa compresa che i due hanno condiviso, si rimane solo cn un pugno di ricordi e tanta tristezza,...troppo facile sparlare...
Ultima modifica di Plastic Sun il dom dic 11, 2005 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom dic 11, 2005 4:51 pm

Plastic Sun ha scritto:ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE!
hanno diritto come gli etero, e nn confondete il matrimonio cn l'adozione!
dire che schifo è da idioti, volevo vedere voi al posto di uno di loro xdere il compagno e ritrovarsi senza nulla, ...troppo facile sparlare...
x me invece è da idioti essere favorevoli..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Plastic Sun il dom dic 11, 2005 4:54 pm

razzista! dovresti avere un figlio gay x provare sulla tua pelle...
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom dic 11, 2005 4:59 pm

Plastic Sun ha scritto:razzista! dovresti avere un figlio gay x provare sulla tua pelle...
non si tratta di essere razzisti, è solo che non trovo sia una cosa legittima x i gay..io un figlio, se mai loavrò, se fosse gay lo accetterei, ma sarei sempre contro il matrimonio omosessuale..io non ce l'ho con i gay, ma con e loro futili pretese..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Plastic Sun il dom dic 11, 2005 5:07 pm

allora dato che mi dici che accetteresti un figlio gay ma cmq saresti contrario al matrimonio ti dimostri doppiamente insensato...ma t rendi conto è come se te etero nel tuo caso nn potessi sposare la tua ragazza, quindi tutti i casini di conseguenza, riconoscimenti vari, eredità in caso di disgrazia ecc....
come rovinare la vita di una persona che nn ha colpa di essere nata cn gusti sessuali diversi...già deve essere difficile x la maggior parte accettarsi e farsi accettare figuriamoci nn approvare il matrimonio....
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il dom dic 11, 2005 5:30 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
klelia ha scritto:alcuni di voi forse sanno gia come ho risposto perke hanno letto uno dei miei monologhi sulle persone omosessuali
Io sn favorevole ai matrimoni gay e non solo---io se fosse per me potrebbero anke adottare bambini!
Kissa se ci sarà mai una legge del genere in italia..
:bomba:

:lol: :lol: :lol: grazie fuckin'
il sogno di una vita...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda columbia83 il dom dic 11, 2005 5:55 pm

Sono contrario.

Per quanto riguarda le adozioni, un bambino dove non si svilupperebbe completamente il complesso di edipo o di elettra forse non riuscirebbe ad avere una buona formazione nonostante il loro genitori possano essere i migliori al mondo, e poi sarebbe davvero una vita difficile la loro!
columbia83

Messaggioda Plastic Sun il dom dic 11, 2005 6:23 pm

il titolo del thread è IL MATRIMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn è L'ADOZIONE!
nn andate off topic x favore!
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda columbia83 il dom dic 11, 2005 6:28 pm

scusami, hai ragione, ma io forse collego troppo spesso il concetto di matrimonio con famiglia e mi è venuto spontaneo allargarmi ad altro ;)
columbia83

Messaggioda zak il dom dic 11, 2005 6:44 pm

LionGallagher ha scritto:Io sarei contrario... mettiamo anke che facciano il matrimonio fra gay, sono assolutamente contrario al permettergli l'adozione di bambini, sarebbe davvero terrificante

lion parla anche per me visto che una volta riconosciuto legalmente il matrimonio gay e in questo modo parificato a quello eterosessuale il passo successivo diventerebbe l'adozione...e qui nutro seri dubbi
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

PrecedenteProssimo

Torna a Chat