desiderio81 ha scritto:..ah..dimenticavo...
Lungomare di Ypsos..Grecia...sul muretto..ore 23...corso pieno..
ma in Grecia tutto era permesso...
Sgabbello del bancone di un locale in Grecia...con la stessa tipa del lungomare!
ma chi la ninfomane??
desiderio81 ha scritto:..ah..dimenticavo...
Lungomare di Ypsos..Grecia...sul muretto..ore 23...corso pieno..
ma in Grecia tutto era permesso...
Sgabbello del bancone di un locale in Grecia...con la stessa tipa del lungomare!
klelia ha scritto:a parte il fatto ke farlo a casa mia qnd ci sn i miei x me è gia farlo strano,soprattutto qnd pensano ke dorma beata nella mia stanzetta mentre in realtà dalla mia finestra......
posti veramente strani???farlo a scuola sia negli spogliatoi della palestra o nell'aula magna vuota oppure in un prive di una discoteca!!!
è stato divertente farlo sul lettino da psicologa della mamma del mio ex!!!!
farlo nel giardino di piazzale mikelangelo,al parco o in spiaggia nn è stato poi il max della stranezza...
dirtyshirt ha scritto:e o..se per lei non è scomodo dormire sulla finestra....
klelia ha scritto:ma non lo faccio sulla finestra!!!
la mia stanza è quella ke si raggiunge meglio scavalcando il cancello e non si deve attraversare tutto il giardino,il mio ex entrava molto facilmente nella mia stanza!
Alex ha scritto:klelia ha scritto:ma non lo faccio sulla finestra!!!
la mia stanza è quella ke si raggiunge meglio scavalcando il cancello e non si deve attraversare tutto il giardino,il mio ex entrava molto facilmente nella mia stanza!
Tipo Dawson's Creek..
ed entrava facilmente non solo nella stanzaklelia ha scritto:dirtyshirt ha scritto:e o..se per lei non è scomodo dormire sulla finestra....
ma non lo faccio sulla finestra!!!
dirtyshirt ha scritto:ed entrava facilmente non solo nella stanzaklelia ha scritto:dirtyshirt ha scritto:e o..se per lei non è scomodo dormire sulla finestra....
ma non lo faccio sulla finestra!!!
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti