DICIAMOCI LA VERITA'..

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

DICIAMOCI LA VERITA'..

Messaggioda Strange Star il gio gen 23, 2003 9:26 pm

..se nn fossero la band preferita di Noel penso che a pochi di noi piacerebbero i Coldplay..
Mi piaciucchiano ma sn tr distanti dal sound mostruoso degli Oasis, tr tranqi e poco rock 'n' roll, sn ok per la critica ma per i fottuti lad madferit i riffoni galattici di Noel e i vocals di Liam rimangono impareggiabili!
Cheers!
It reminds me of something I put in my mouth last week.. It really got me high!
Strange Star
quasi madferit
quasi madferit

Re: DICIAMOCI LA VERITA'..

Messaggioda ArcherV il gio gen 23, 2003 9:28 pm

Strange Star ha scritto:..se nn fossero la band preferita di Noel penso che a pochi di noi piacerebbero i Coldplay..
Mi piaciucchiano ma sn tr distanti dal sound mostruoso degli Oasis, tr tranqi e poco rock 'n' roll, sn ok per la critica ma per i fottuti lad madferit i riffoni galattici di Noel e i vocals di Liam rimangono impareggiabili!
Cheers!

A me non piacciono! A prescindere da quello che dice Noel!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda cigs & alcohol il gio gen 23, 2003 9:29 pm

sono abb carini! tutto qua!
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Liam85 il gio gen 23, 2003 9:30 pm

strokes..
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Alex il gio gen 23, 2003 9:41 pm

Strange Star ha scritto:..se nn fossero la band preferita di Noel penso che a pochi di noi piacerebbero i Coldplay..
Cheers!

Tutto questo non mi riguarda, mi piacerebbero anche se Noel ritenesse Martin un emerito coglione.
Non è che bisogna emulare anche gli esatti gusti di uno solo perché ci piace...anzi è quasi offensivo pensare che piacciano solo perché piacciono a Noel (e poi dove hai letto che sono "la sua band preferita" :)?).

Poi che gli Oasis siano i più grandi è un altro discorso, che non metterò mai in dubbio.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Strange Star il gio gen 23, 2003 9:57 pm

Alex ha scritto:
Cheers!

Tutto questo non mi riguarda, mi piacerebbero anche se Noel ritenesse Martin un emerito coglione.
Non è che bisogna emulare anche gli esatti gusti di uno solo perché ci piace...anzi è quasi offensivo pensare che piacciano solo perché piacciono a Noel (e poi dove hai letto che sono "la sua band preferita" :)?).

Poi che gli Oasis siano i più grandi è un altro discorso, che non metterò mai in dubbio.

Innanzitutto se vuoi conferire cn me ti consiglio di togliere la foto di Pirlo che mi irrita un tot..!
Scherzi a parte nn ricordo dove l'ho letto.. credo in una delle tante interviste rilasciate da Noel nel corso del tour di quest'anno, cmq concordo cn te sul fatto dei gusti che nn per forza debbono essere simili, nn intendevo certo offendere nessuno anzi è solo che ritengo che sicuramente il giudizio di Noel o Liam per forza di cose possano influenzare anche quello di qualsiasi vero madferit, io stesso grazie a Noel ho scoperto i Black Rebel Motorcycle Club che ritengo splendidi, ascoltare Whatever happened to my rock 'n' roll o Love Burns per credere.. Cheers!
It reminds me of something I put in my mouth last week.. It really got me high!
Strange Star
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Sad song il gio gen 23, 2003 10:14 pm

Cheers!

Le dichiarazioni di NOEL le ho lette dopo che gia' adoravo Parachutes...
cmq è vero il sound è profondamente diverso dal R'nR degli OASIS,ma a me piace la musica in tutte le sue accezioni...non deve essere per forza un suono che spacca,per esempio la stragrande maggioranza dei nuovi gruppi R'nR non mi attira più di tanto.
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Alex il gio gen 23, 2003 10:33 pm

Strange Star ha scritto:
Alex ha scritto:
Cheers!

Innanzitutto se vuoi conferire cn me ti consiglio di togliere la foto di Pirlo che mi irrita un tot..!
Scherzi a parte nn ricordo dove l'ho letto.. credo in una delle tante interviste rilasciate da Noel nel corso del tour di quest'anno, cmq concordo cn te sul fatto dei gusti che nn per forza debbono essere simili, nn intendevo certo offendere nessuno anzi è solo che ritengo che sicuramente il giudizio di Noel o Liam per forza di cose possano influenzare anche quello di qualsiasi vero madferit, io stesso grazie a Noel ho scoperto i Black Rebel Motorcycle Club che ritengo splendidi, ascoltare Whatever happened to my rock 'n' roll o Love Burns per credere.. Cheers!

Hai ragione, i BRMC sono bravissimi, piacciono moltissimo anche a me.

E comunque sì, sicuramente ci sarà qualcuno che si avvicina a certi gruppi perché li ha sentiti nominare da Noel, e a ripensarci la cosa ha dei lati positivi. Se aiuta a conoscere gruppi che meritano, ben venga.

Invece chi segue tutto acriticamente non è il massimo =).

Cheers..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il gio gen 23, 2003 10:42 pm

A me i Coldplay piacciono già da prima che Noel li giudicasse così positivamente...
Che molta gente apprezzi certi gruppi solo perchè Noel & co. ne parlano bene è vero purtroppo, ma ovviamente è una cosa che riguarda una piccola parte dei madferit (almeno spero... :roll: :roll: )...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda GirLiam il ven gen 24, 2003 2:04 pm

sono micca scema io :roll:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica