no, anche a milano ..e cmq la rete la mettessero a loro che sono degli animali schifosi..iei hanno tirato topi morti (te credo, vivono nelle fogne )e addirittura conigli vivi..BESTIE!pita1982 ha scritto:io so solo che a Napoli sono gli unici che ti buttano sopra al settore ospiti sulla rete, bottigliette di plastica aperte con il piscio dentro....formandosi una pioggia dorata che ti tocca beccarti per tutta la partita
fuckin'inthebushes ha scritto:no, anche a milano ..e cmq la rete la mettessero a loro che sono degli animali schifosi..iei hanno tirato topi morti (te credo, vivono nelle fogne )e addirittura conigli vivi..BESTIE!pita1982 ha scritto:io so solo che a Napoli sono gli unici che ti buttano sopra al settore ospiti sulla rete, bottigliette di plastica aperte con il piscio dentro....formandosi una pioggia dorata che ti tocca beccarti per tutta la partita
no, dovevo studiare..senno andavo..i miei amici infatti c'erano..mi rifarò al ritorno..pita1982 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:no, anche a milano ..e cmq la rete la mettessero a loro che sono degli animali schifosi..iei hanno tirato topi morti (te credo, vivono nelle fogne )e addirittura conigli vivi..BESTIE!pita1982 ha scritto:io so solo che a Napoli sono gli unici che ti buttano sopra al settore ospiti sulla rete, bottigliette di plastica aperte con il piscio dentro....formandosi una pioggia dorata che ti tocca beccarti per tutta la partita
Ma ieri sei andato in trasferta? Ho sentito che vi hanno fatto uscire all'otto....
ma infatti..sti deficenti..STEKKIA ha scritto:ao ao ao...è inutile parlà ..il campo ha parlato...
ZITTI!!!!!
hahahahahahahaaha a roma si vedra chi so no i conigliBornOnDifferentCloud ha scritto:infatti! il campo ha parlato e sono sicuro che questi buffoni napoletani neanche verranno a vedere il ritorno.. e se dovessero venire sò pizze (tanto gli piacciono )
magica roma!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti