First impression of Earth

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda MODs il gio dic 08, 2005 1:33 pm

comunque questa tendenza la metal-hard rock, me l'ero già immaginanta quando ho visto il video di someday:lì c'era Slash,allora ho detto "questo qui comincia a influenzarli male"...come non detto :|
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda MODs il gio dic 08, 2005 1:37 pm

Riki ha scritto:MODs, un gruppo si deve evolvere: se gli strokes facevano un altro album come is this it e room on fire era la fine.

secondo me,la fine è arrivata ora: i franz ferdinand,hanno cambiato con il secondo album,ma in meglio...hanno inserito delle ballate e hanno cambiato il sound(hanno reso l'album meno freddo del debutto)..
Ma cambiare dai Velvet Underground ai Velvet Revolver (o simil),mi sembra troppo per gli strokes
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda Riki il gio dic 08, 2005 1:47 pm

la fine deciderà il pubblico quando arriverà...
ti faccio l'esempio degli oasis e dei blur. gli oasis dopo 7 anni dalla morte del britpop han continuato sulla stessa strada, a parte SOTSOG.
i blur già nel 1997 han provato a evolversi: son piaciuti ai fan, ma non al grande pubblico. invece gli oasis ancora nel 2005, senza aver fatto nessun cambiamento clamoroso di sound, sono sulla bocca di tutti
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda grievance il gio dic 08, 2005 4:36 pm

se fai un disco come is this it, puoi tranquillamnte continuare su quel genere per altri 10 album. non stancherai mai nessuno. ben vengano quei dischi
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda Starframe il gio dic 08, 2005 5:54 pm

grievance ha scritto:se fai un disco come is this it, puoi tranquillamnte continuare su quel genere per altri 10 album. non stancherai mai nessuno. ben vengano quei dischi

Io penso che ad un gruppo stia molto ma molto stetto l'accostamento ad un unico album, specialmnte se è il primo.
Tutte le più grandi band sono sempre state quelle che si sono evolute e alla fine sono arrivate ad un punto ben distante da quello da cui erano partiti...The Beatles e The Who su tutte.
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda porzel il gio dic 08, 2005 10:01 pm

Starframe ha scritto:Tutte le più grandi band sono sempre state quelle che si sono evolute e alla fine sono arrivate ad un punto ben distante da quello da cui erano partiti...The Beatles e The Who su tutte.

quindi gli oasis, per te, non sono un grande gruppo :roll:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda PinGuido il ven dic 09, 2005 12:35 pm

MODs ha scritto:quelle che ho apprezzato sono juicebox,razorblade e you only live once che in un modo o nell'altro riprendono il tipico suono degli strokes (juicebox per la cronaca mi ricorda molto reptilia...)

Si ma non è vero che juicebox riprende il tipico suono degli strokes... la canzone sembrava di un altro gruppo all'inizio...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda MODs il ven dic 09, 2005 1:22 pm

Oasis4ever ha scritto:
MODs ha scritto:quelle che ho apprezzato sono juicebox,razorblade e you only live once che in un modo o nell'altro riprendono il tipico suono degli strokes (juicebox per la cronaca mi ricorda molto reptilia...)

Si ma non è vero che juicebox riprende il tipico suono degli strokes... la canzone sembrava di un altro gruppo all'inizio...

sì,lo so...ma rimane comunque legata abbastanza allo stile strokes...il punto è che c'è cambiamento e cambiamento: i blur hanno cambiato in meglio (apparte con l'ultimo album che non mi esalta...forse perché manca coxon) e sono rimasti sempre i blur e anche i franz ferdinand con il secondo hanno cambiato ma sono rimasti sempre loro.
Allora mi chiedo:perché se sei strokes vuoi diventare velvet revolver e suonare le ibanez???

Per questo quoto grievance:se uno scrive un album come is this it,può andare avanti per dieci album cambiando poco ma saranno sempre ben accetti (da parte mia)
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda Riki il ven dic 09, 2005 2:11 pm

ma scusa sai, dov'è che ti sembrano i velvet revolver?
dov'è che ci sono le influenze metal, come ho letto su alcune recensioni assurde?
ascoltando vision of division mi sembrava di ascoltare i velvet UNDERGROUND, non revolver. punto...
è un album innovativo, un mix di tante cose

come ha detto l'NME: THE STROKES - Back to change everything, again!
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda MODs il ven dic 09, 2005 6:15 pm

io li conosco i velvet underground e non mi sembrano affatto sul loro stile...reed e cale non avrebbero certo studiato un riff come quello di vision of division per heroin,run run run etc.... ma se c'eri all'heniken allora ti ricorderai che stile suonavano i velvet revolver...e non si distaccano molto dallo stile di vision of division.
magari è solo una cosa passeggera e domani li amerò alla follia anche così... :lol:
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica