lennon85 ha scritto:quando si viene a scoprire da piccoli, in maniera accidentale o "violenta" che Babbo natale, cosi come la befana, non esistono, si puo crescere traumatizzati.
non sto scherzando.
quoto!
lennon85 ha scritto:quando si viene a scoprire da piccoli, in maniera accidentale o "violenta" che Babbo natale, cosi come la befana, non esistono, si puo crescere traumatizzati.
non sto scherzando.
silvietta ha scritto:mallion ha scritto:Per ora penso che ai mei figli dirò la verità , sia perchè da piccola chiedevo sempre ai miei:"Mamma, papà , perchè i nonni, gli zii e perfino questo sconosciuto di Babbo Natale mi fanno i regali e voi no?" sia perchè trovo che la magia del Natale sia in qualcosa di più che in una trovata commerciale... sarà triste, ma è così che considero Babbo Natale.
la trovata commerciale non è babbo natale, la sua è una leggenda bellissima che fa sognare i bambini. la trovata commericiale sono tutti i regali costosi che si fanno gli adulti secondo me...ormai tutte le tradizioni si stanno perdendo, questa è una cosa bella ed è un peccato che muoia con il tempo..io da piccola ero felice con i regali di babbo natale e quelli mi bastavano, non chiedevo altri doni
non sto scherzando.
non sto scherzando.
liamina86 ha scritto:lennon85 ha scritto:quando si viene a scoprire da piccoli, in maniera accidentale o "violenta" che Babbo natale, cosi come la befana, non esistono, si puo crescere traumatizzati.
non sto scherzando.
a te quando l hanno detto ti son caduti tutti i capelli!!!
dj jerry porrazzo ha scritto:liamina86 ha scritto:lennon85 ha scritto:quando si viene a scoprire da piccoli, in maniera accidentale o "violenta" che Babbo natale, cosi come la befana, non esistono, si puo crescere traumatizzati.
non sto scherzando.
ora capisco cos hanno in comune claudio e vito!!!!!!!!
liamina86 ha scritto:dj jerry porrazzo ha scritto:liamina86 ha scritto:lennon85 ha scritto:quando si viene a scoprire da piccoli, in maniera accidentale o "violenta" che Babbo natale, cosi come la befana, non esistono, si puo crescere traumatizzati.
non sto scherzando.
ora capisco cos hanno in comune claudio e vito!!!!!!!!
michia porrazzo come andiamo d accordo su certi argomenti
Visitano il forum: Bing [Bot] e 43 ospiti