shakermaker81 ha scritto:
Me ne hai fatta venir voglia anche a me...
shakermaker81 ha scritto:domani vado a napoli a vedere napoli-roma (coppa italia) e la prima cosa che devo fare appena arrivo e andarmi a mangiare una pizza come solo a napoli sanno farla!
tu250x ha scritto:shakermaker81 ha scritto:domani vado a napoli a vedere napoli-roma (coppa italia) e la prima cosa che devo fare appena arrivo e andarmi a mangiare una pizza come solo a napoli sanno farla!
anke io domani sarò allo stadio:il mio ragazzo mi ha regalato i biglietti, ma credo ke una volta in tribuna saremo 2 nemici, infatti lui tifa x il napoili e io x la roma!!!!!
N.B. Ti sconsiglio tutte le pizzerie di fuorigrotta(zona stadio)
Fender ha scritto:tu250x ha scritto:Fender ha scritto:ecco.....tu, mia chef preferita, sì che mi capisci!!! AMOUR!
(giusto x non deluderti oggi preprerò la piadina)
oh ma la piadina buona mi raccomando eh? che qui sono cresciuat nella patria della piadina....è un piatto tosto, che ti può costare caro.....
Fender ha scritto:tu250x ha scritto:shakermaker81 ha scritto:domani vado a napoli a vedere napoli-roma (coppa italia) e la prima cosa che devo fare appena arrivo e andarmi a mangiare una pizza come solo a napoli sanno farla!
anke io domani sarò allo stadio:il mio ragazzo mi ha regalato i biglietti, ma credo ke una volta in tribuna saremo 2 nemici, infatti lui tifa x il napoili e io x la roma!!!!!
N.B. Ti sconsiglio tutte le pizzerie di fuorigrotta(zona stadio)
...romanista
che voglia che tu250x cambi fede calcistica
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti