da walrus il mer dic 07, 2005 12:02 pm
io devo ancora scrivere il resoconto
giusto qualche pillola al volo mentre sto al lavoro:
"2-0 e a casa" (più traversa spettacolare e gol annullato): liam9 umiliato davanti al piccolo pubblico che si era fermato per ammirare il calcio spettacolo.
"500mg" le pillole che non ha preso dome, boh mi so rimasse impresse
"eravamo quattro o cinque": avete presente quando si usa questa frase? purtroppo sono rimasto solo la sera del raduno al pub e non ho potuto conoscere bene tutti quanti, a leggere certi commenti mi sembra tipo quando si dice "eravamo quattro o cinque" e io con il ruolo di "o cinque" (per chi non la capisce mi contatti in pvt su mirc)
evan è interista perchè da grande vuole diventare come moratti, che uomo di classe
"avaria": fuori dal locale qualcuno ha tentanto l'attentato con un qualche gas velenoso: nel giro di pochi secondi tutti a tossire (una ventina di persone), poi quando entro nel pun e mi siedo al tavolo dicendo quello che succedeva fuori hanno iniziato a tossire anche quelli al tavolo. e vito, il più grave, starnutiva
"tiburtina": dome mi passa angy17 al cell che, partito da napoli, stava sul raccordo uscita tiburtina (la 13) (e chissà come cazzo ha fatto) e doveva arrivare da noi (uscita 28). mi chiede informazioni visto che io ho fatto quella strada e che tentazione di mandarlo da tutta un'altra parte...sarebbe stato lo scherzo a parte doc, però dai non sono così bastardo.
"michelin": da quello che ho capito tutti abbiamo usato le mappe di internet ma so fatte a cazzo di cane, diffidate.
"le ragazze del barone rosso": a parte le splendide fanciulle che erano con noi, davvero tutte carine, quel posto è frequentato da belle piscioccone.
"liamuniccia": ma io pensavo che avessi 14-15 anni... cmq meglio se sei maggiorenne
"bronx": parcheggio la macchina sotto un lampione a intermittenza... attraverso il passaggio pedonale della vecchia stazione metropolitana, passa il treno, si sentono le sirene di ambulenze e polizia, i murales sui muri (ma va) delle fabbriche abbandonate, qualche spacciatore ai lati della strada...insomma mancava solo il fumo che usciva dai tombini ed era il bronx de noantri (per i linguisti: di noialtri in romanesco)
"che spettacolo": le due paroline che mi venivano in mente quando mi fermavo un attimo e mi rendevo conto con chi stavo passando la serata
"guido è un grande": appunto
"piove guarda come piove": chi avrà eiaculato sui capelli di fabio quando si trovava sotto le scale?
"due ore": l'attesa trascorsa in compagnia di lele e anais prima dell'arrivo degli altri. ps: per i turisti che trascorreranno le vacanze di natale in località ostiense a roma... portatevi il caffè da casa perchè non ci sono bar
"einao": mi ha sorpreso il fatto di non averla mai incontrata su mirc e nonostante sia appena arrivata nel canale è partita dal castello di mantova, il suo da quello che ho capito, per venire a conoscere tutti noi. io c'ho messo 3 anni per vedere dom...
"chia": peccato che non c'era
"dome": gliel'ho già detto su mirc: non esiste che dome arriva da dietro, mi bussa sulla spalla dopo che ho salutato tutti gli altri e per di più pensavo che era snakebite che mi chiamava, no no no mi ha spiazzato
"la pizza era troppo salata": anfatti
grazie a valentina e domenico per aver organizzato il raduno
ho scritto giusto due cose, sicuramente qualcuno manco l'ho citato ma da barbara (posso chiamarti barbarella? tanto non sai manco chi è) con cui ho parlato poco a anais con cui ho parlato di più c'è solo una parola:
"CHE SPETTACOLO"
grazie a tutti voi di esistere e di essere belli anche fuori da mirc
i'm the walrus goo goo g'joob