allora..tocca a me..
MARTY: che beeeeeeeeeela!!!una ragazza speciale..la mia marty...il primo abbraccio di oasis-italia..non si scorda mai...simpaticcissima e sempre disponibile, non ci ha abbandonati un attimo...e poi la letterina...che bello!!!!

ci vediamo presto!!
BABY:un visino da bambolina....mia compagna di stanza che si è preoccupata di mettermi subito a mio agio...grazie gioia!!una specie di mamma...pazza scatenata dopo qualche drink..e ,assieme alla marty, consulente alimentare...smack!!
IV:ottimo compagno di viaggio, divertente, sbadato, simpatico, di una tranquillità quasi disarmante...mi ha fatto troppo ridere, forse perchè è un po' come me per certe cose..grazie per l'alto livello di pazienza, sei quello che ha dovuto sopportarmi per più tempo....il mio cinese preferito
VITO:efficente calorifero in pullman, ottimo sacco da box(mi spiace ma te la sei cercata

)ed è riuscito nella sua impresa..non importa come ma mi ha tenuto sveglia tutta notte...con un monologo di 4 ore...io, sinceraminte non ho ancora capito perchè e come sono riuscita a starti dietro..va bè..questo lo scopriremo la prossima volta và ...
GUIDO: ammutolito dalla fame all'inizio della serata, si è rivelato simpatico e gentile..ed ha anche rischiato di diventare una big bubble a forza di bere redbull e votka alla fragola....p.s...scusa per il 'ti devo passare qualcun altro?' al telefono..un' altra delle mie uscite infelici
DOME: un pezzo di pane..una delle persone più buone e disponibili che abbia incontrato..è il mio analista di fiducia..che ha cercato di capirmi anche attraverso il plastico di casa mia..abbiamo sfasciato il locale per comporlo..ma ne è valsa la pena và ..
UGO:....ugo..che dire..un personaggio!!! con un umorismo tutto particolare e molto ironico....vito parlava..e lui era l'accompagnamento espressivo..UGOOOOO!!MA CHE FACCE FAI?????????la prossima volta ti filmo così poi a casa ti riguardo.......il personaggio non lo so ancora..ti faccio sapere comunque..
ANGY17eAMICO:simpatici entrambi..di piacevole compagnia, approfondiremo meglio la prossima volta il discorso gardaland...ah, angy..sono in debito di un succo all ananas
MASSIMO:..è stato un piacere davvero...anche se abbiamo parlato poco
MIRKO84: c'era anche lui all accoglienza in stazione..romano puro..che però se n'è andato presto..spero che adesso sia tutto ok
STEFANO:simpatico soggetto che, tranquillo tranquillo, con le sue collette riesce sempre a cadere in piedi..alla prossima
VALE e FABIO:valeeeeeeeee..purtroppo non abbiamo parlato tanto..mi spiace..sarà per la prossima...ma mi è bastato per capire che sei davvero forte

....fabio..ha sempre un sorriso per tutti, anche per chi gli ha condito i capelli...
DANY e LELE: coppia dolcissima..è bastato uno sgurdo per capirlo..anche con loro purtroppo ho parlato poco...ci rifacciamo la prossima volta..
non ci posso credere ho finito..pensavo di non farcela..questo è solo un piccolo riassunto di tutto quello che penso...
grazie a tutti ragazzi..sono stata davvero bene...mi son proprio divertita...spero di rivedervi tutti presto!!!!!!!!!!!!!!!!SMACK!!!!!!!!!!