A.C.F. FIORENTINA TOPIC UFFICIALE 2005/2006

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pita1982 il dom dic 04, 2005 6:17 pm

a parte gli scherzi...nulla da dire...chiunque abbia visto la partita può correggermi.
Bella partita. Molto tirata. Noi 2 pali e 1 traversa, e la Juve 2 tiri in porta e 2 gol...
Lo so che nel calcio conta questo e basta...
ma alla fine facciamo vincere un campionato come al solito alla Juve! che come al solito oltre alla bravura ha un culo della madonna :) e siamo onesti !!!
Sppero che qualsiasi squadra (Milan; Inter; ) riesca a fer perdere lo scudetto a questi ladri immeritevoli
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda zak il dom dic 04, 2005 7:46 pm

klelia ha scritto:all'ottavo minuto il mitico fantasista ci ha regalato un bel goal è ha portato la mia juventus in vantaggio!!

Trezeguet fantasista???? :lol:
La fiorent6ina è stata sfortunata perchè ha colpito tre pali ma non è vero che la juve ha fatto solo 2 tiri!
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda MaT_4_iT il lun dic 05, 2005 1:24 pm

mOLTE OCCASIONI DA ENTRAMBE LE PARTI.RIMANE SUL GOZZO UN TIRO CHE STAVA ANDANDO IN GOL E DEVIATO DA UNA ZOLLA.....MAI VISTA UNA COSA COSI'. :?
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun dic 05, 2005 2:29 pm

zak ha scritto:
klelia ha scritto:all'ottavo minuto il mitico fantasista ci ha regalato un bel goal è ha portato la mia juventus in vantaggio!!

Trezeguet fantasista???? :lol:
La fiorent6ina è stata sfortunata perchè ha colpito tre pali ma non è vero che la juve ha fatto solo 2 tiri!
aridaje co sto fantasista klelia!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MaT_4_iT il lun dic 05, 2005 2:50 pm

Fantasista?Fai festa klelia sainasega di calcio vai....poi sto copia/incolla inutile dal topic della giuve a questo qui della fiorentina te lo potevi risparmiare...non si era mica davanti al pc noi si era allo stadio mica come voi in 1500 alle partite del delle alpi... :mrgreen:

Ha ragione pita fai la gobba fatta bene, che ti viene pure meglio visto che in quanto donna visto puoi condividere coi tuoi colleghi l'interesse di non capirci di calcio... :mrgreen:
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda klelia il lun dic 05, 2005 3:21 pm

MaT_4_iT ha scritto:

Fantasista?Fai festa klelia sainasega di calcio vai....poi sto copia/incolla inutile dal topic della giuve a questo qui della fiorentina te lo potevi risparmiare...non si era mica davanti al pc noi si era allo stadio mica come voi in 1500 alle partite del delle alpi... :mrgreen:

Ha ragione pita fai la gobba fatta bene, che ti viene pure meglio visto che in quanto donna visto puoi condividere coi tuoi colleghi l'interesse di non capirci di calcio... :mrgreen:

è una storia lunga quella di david...!!!
io sono fiera di esser gobba,di capire abbastanza di calcio e dal momento ke firenze mi ha adottata cosi bene mi viene naturale tifare per voi in ogni occasione,tranne con la juve!!!
ero davanti al pc xke il mio piede non mi permetteva di esser al franchi a perder la voce come sempre!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda MaT_4_iT il lun dic 05, 2005 5:30 pm

Ok dai...... :mrgreen:
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda zak il lun dic 05, 2005 7:15 pm

non mi fate arrabbiare klelia!
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda pita1982 il mar dic 06, 2005 12:40 pm

Immagine

Immagine
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar dic 06, 2005 1:16 pm

una delle piu brutte coreografie degli ultimi anni..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport