Cosa è il peccato?!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda klelia il sab dic 03, 2005 10:40 pm

i precetti religiosi non sono altro ke leggi belle ke buone x regolare la società,si è sempre saputo ke lo stato ha utilizzato la religione x tener buona la gente
x me il peccato c'è quando,come dice silvietta,si danneggia qualcuno,peggio ancora se lo si fa con l'aiuto dell'intelletto!!!
è un peccato ke l'uomo non sia mai libero,ke si debba trascinare sempre dei vincoli,dei compromessi,delle paronoie ke non gli permettono di essere se stesso al 100% e di non riuscire a fare cio ke vorrebbe fare veramente
x me è un gravissimo peccato il fatto ke gente muoia ogni giorno x la miseria,x l'assenza di informazioni,x la fame quando invece il tasso degli obbesi aumenta in maniera spaventosa.commettono peccato le aziende farmaceutike ke non aiutano i paesi del terzo mondo a vaccinarsi contro stupide malattie ke nei paesi industrializzati sono state debellate da tempo o ke non diano i brevetti x certi medicinali
a livello personale è un vero peccato ke io mi sia rotta un piede e non possa esser a roma in questo momento a divertirmi come una dannata
dulcis in fundo è un peccato non esser felici

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda filospartano il gio dic 08, 2005 2:31 pm

peccato e l'altro nome che qualcuno ha dato al nostro senso di colpa.
O viceversa se preferite.
filospartano
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio dic 08, 2005 2:57 pm

peccato è essere dela lazio
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Precedente

Torna a Chat