Definitely'89 ha scritto:Ke peccato non aver vissuto quei periodi,
quando era la musica che contava...io mi sono innamorato degli Oasis solo nel 2003 grazie a Songbird...
chicco-- ha scritto:secondo me BHN è un ottimo disco...il problema è che si è voluto far diventare commerciale un album che commerciale non lo era affatto.....
quindi molta gente non lo ha capito affatto....e quindi giudicato male
abraxas86 ha scritto:noel dice che quel periodo ormai è passato .... eccessi litigi etc... e tutto quello che è accuduto in quegli anni è culminato con be here now (album + brutto secondo noel ma uno dei migliori x i fan).
beh io non sono dello stesso parere di noel tutto all'epoca era molto meglio e c'era una grande atmosfera canzoni, bsides e qualsiasi cosa fosse oasis e al britpop con i verve, blur, radiohead, suede etc...
l'unica cosa giusta è riferito al suo giudizio sul titolo dell'album: BE HERE NOW e nel '97 aveva + che mai un senso "esser qui adesso"
Definitely'89 ha scritto:abraxas86 ha scritto:noel dice che quel periodo ormai è passato .... eccessi litigi etc... e tutto quello che è accuduto in quegli anni è culminato con be here now (album + brutto secondo noel ma uno dei migliori x i fan).
beh io non sono dello stesso parere di noel tutto all'epoca era molto meglio e c'era una grande atmosfera canzoni, bsides e qualsiasi cosa fosse oasis e al britpop con i verve, blur, radiohead, suede etc...
l'unica cosa giusta è riferito al suo giudizio sul titolo dell'album: BE HERE NOW e nel '97 aveva + che mai un senso "esser qui adesso"
Cmq che Noel lo odi lo posso capire, qell'album gli fa ricordare il periodo più brutto della sua vita...pensa un po' te a essere così fatto da non riuscire a capire una sega di una partita o non riconoscere la gente a un party dovrebbe essere terribile...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti