Topic Del Calcio Mercato Di Riparazione Di Gennaio

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer nov 23, 2005 6:10 pm

lo contesto si,perchè se lotito non c'ha una lira perchè non vuole collaborazioni di nessuno e non vuole vende?...a lotito non gli frega un caxxo della lazio.
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer nov 23, 2005 9:42 pm

lennon85 ha scritto:se non c'era sto cojone de lotito forse non sarebbe stato manco vicino
19liam87 ha scritto:no perchè già lo scorso anno era stato contattato..mettesse un qualcuno che ci capisce di calcio a fa il mercato invece di fa tutto lui che non sa un emerita minchia

scusate.. ma potreste spiegarmi perchè quasi tutti i laziali gettno merda sul loro presidente, quando quest'ultimo ha salvato la società evitando che fallisse e quindi retrocedesse fino quasi alla serie dilettanti? :roll:

io non capisco proprio questo atteggiamento.. La Curva Sud contesta rosella Sensi per la sua condotta filo-juventina, questo almeno ha un senso.. ma voi?

senza rancore, semplice curiosità ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il gio nov 24, 2005 10:24 am

io sinceramente faccio parte della schiera dei non-contestatori, perchè lui ha chiesto 3 anni ed io sto aspettando questi 3 anni per poi giudicare.

però onestamente vuole un po troppo strafare e forse dovrebbe realmente accettare il fatto che ci deve essere qualcuno al suo fianco che conosca bene il calcio.

poi col fatto del tetto agli ingaggi probabilmente ci ha evitato di costruire una squadra che sarebbe stata piu forte di quella di ora (che cmq ritengo molto buona).

di punti a sfavore ce ne sono tanti, però c'è da dire che con una politica drasticamente economica ci sta portando al risanamento totale.
io aspetto i 3 anni, ma se ne l frattempo dovesse venire qualcuno coi soldi.... ( 8) 8) )
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda pita1982 il lun nov 28, 2005 5:02 pm

Inter: Maxwell a giugno!

28.11.2005 13.27

L'inter si è praticamente assicurata l'esterno sinistro dell'Ajax Maxwell Cabelino Andrade.
Per il brasiliano, 24 anni, che si svincolerà dal club olandese nel prossimo giugno è pronto un contratto quadriennale da due milioni di euro a stagione.
L'accordo, che è stato raggiunto in un incontro avvenuto a Milano con il suo procuratore Mino Raiola, sarà ratificato alla prossima riapertura del mercato ( gennaio 2006 ).
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il lun nov 28, 2005 5:38 pm

bell'acquisto questo.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda MaT_4_iT il mer nov 30, 2005 11:04 am

DAL QS E DA STADIO DI OGGI

"Magari mi muovo un po' di meno - dice il Ds gigliato Corvino a "QS" - ma continuo a spostarmi. Dieci giorni fa ero a Mosca per concludere l'operazione Vidic, ci abbiamo creduto più di altri su questo giocatore...". Concetto chiaro. Spazio poi a Cassano: "Devo innanzitutto ringraziarlo per avermi regalato la sua maglietta domenica sera, un gesto che ho apprezzato tantissimo da parte di un ragazzo che ammiro davvero. Lo conosco bene, quando aveva dodici anni pagai 20 milioni di lire la Pro Inter per portarlo al Casarano. C'era l'accordo, poi i suoi familiari preferirono trattenerlo a Bari. Peccato, è un talento del nostro calcio, da recuperare in fretta...". Da Cassano ai giocatori che la Fiorentina avrebbe potuto prendere nello scorso mercato: "Seguivamo anche noi Maxwell e Sagnol, eravamo disposti a trattare su certe cifre. Ma se altri offrono ingaggi da 3 milioni a stagione...Svincolati? Io avrei preso Sagnol...". Poi l'argomento Toni: "Non lo vendo nè per 50 e neppure per 100 milioni. Toni non ha prezzo per il semplice motivo che non abbiamo alcuna intenzione di privarci di lui". Bene, bene, bene. Su "Stadio" si parla anche di Blasi, ma l'operazione con la Juventus al momento sembra chiusa e la Fiorentina salvo clamorose novità non tornerà sul giocatore bianconero: "Blasi? La valutazione era diversa, meglio avere Pazienza". Infine, per concludere, due parole anche sulla doppia sfida con i bianconeri e sui rapporti fra le due società: "Questa doppia sfida con la Juve è un test che dobbiamo affrontare ricordando la realtà: loro, Milan e Inter sono dei grattacieli. Per arrivare in fretta alla loro altezza dovremmo avere uguale posizione di partenza...Sono soddisfatto della rinunica a Maresca, Miccoli, Chiellini. Moggi è la Juve, io la Fiorentina: due club e due strade diverse". Più chiaro di così...
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il mer nov 30, 2005 11:20 am

lennon85 ha scritto:bell'acquisto questo.

sicuro? :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Promentory1985 il mer nov 30, 2005 3:02 pm

:lol:

e vabbè dai... mo cominciamo co la storia che se va all'inter diventa una pippa??? :lol:
Immagine
Promentory1985

Messaggioda pita1982 il gio dic 01, 2005 1:21 pm

Fiorentina: il Bolton non riscatterà Nakata prima della fine della stagione

Nonostante il prezzo fissato per il riscatto sia decisamente abbordabile, poco più di tre milioni e mezzo di Euro, il Bolton avrebbe fatto marcia indietro sul riscatto di Hidetoshi Nakata, e se sembrava sicuro che il club inglese avrebbe acquistato il cartellino del giocatore a gennaio adesso l'operazione è rinviata a giugno.
Sam Allardyce, tecnico del Bolton, dichiara senza mezzi termini che i soldi necessari per riscattare Nakata saranno utilizzati a gennaio per prendere altri giocatori, aggiungendo che comunque si aspetta un rendimento migliore da Nakata, che verrà quindi osservato fino al termine della stagione

Nooooooooo speriamo ce l'ho comprino questa pippa assurda!!
L'anno scorso era così irritante che se l'avessi incontrato x strada mi sarei fatto cucinare il sushi sul momento :D
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda oasisancona il gio dic 01, 2005 2:30 pm

sagnol è della juve o no? :roll:
..::ON THE ROAD::..
oasisancona
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe