Quarryboy ha scritto:sn mattiamod,ho cambiato nome...hai ragione,ho preso le vans a scacchi e ogni giorno frasi tipo:hai anche le pedine? ecc ma chissenefotte
Quarryboy ha scritto:sn mattiamod,ho cambiato nome...hai ragione,ho preso le vans a scacchi e ogni giorno frasi tipo:hai anche le pedine? ecc ma chissenefotte
preferisco nettamentele paciotti ..infatti ho quelle invece delle dama-scacchi-vans, che non mi piacciono..ed_wallets ha scritto:anke a me dicevano delle vans "e ke devi giocare a scakki??"
e io facevo "intanto cammina cn le paciotti insieme a 3 miliardi d persone!"
tu250x ha scritto:Quarryboy ha scritto:sn mattiamod,ho cambiato nome...hai ragione,ho preso le vans a scacchi e ogni giorno frasi tipo:hai anche le pedine? ecc ma chissenefotte
maa qunte è stupida 'sta gente ke non capisce un cavolo di moda
nn t preoccupare fuckin'.....è sl ke odio a morte le paciotti!!!fuckin'inthebushes ha scritto:preferisco nettamentele paciotti ..infatti ho quelle invece delle dama-scacchi-vans, che non mi piacciono..ed_wallets ha scritto:anke a me dicevano delle vans "e ke devi giocare a scakki??"
poi se le paciotti ce le hanno 3 miliardi di persone sti cazzi..
io le amoed_wallets ha scritto:nn t preoccupare fuckin'.....è sl ke odio a morte le paciotti!!!fuckin'inthebushes ha scritto:preferisco nettamentele paciotti ..infatti ho quelle invece delle dama-scacchi-vans, che non mi piacciono..ed_wallets ha scritto:anke a me dicevano delle vans "e ke devi giocare a scakki??"
poi se le paciotti ce le hanno 3 miliardi di persone sti cazzi..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti