britgirl ha scritto:Ma che forum era????? Mai sentito.
esattoalive ha scritto:britgirl ha scritto:Ma che forum era????? Mai sentito.
un forum di spam...principalmente..
aperto da doherty81..nel quale ci spostammo per nn spammare su oasisitalia
fuckin'inthebushes ha scritto:esattoalive ha scritto:britgirl ha scritto:Ma che forum era????? Mai sentito.
la soluzione è solo1..alive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:esattoalive ha scritto:britgirl ha scritto:Ma che forum era????? Mai sentito.
...e mo come se fa?
fuckin'inthebushes ha scritto:la soluzione è solo1..alive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:esattoalive ha scritto:britgirl ha scritto:Ma che forum era????? Mai sentito.
...e mo come se fa?
ok..piu in la ci cosulteremo sul da farsialive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:la soluzione è solo1..alive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:esattoalive ha scritto:britgirl ha scritto:Ma che forum era????? Mai sentito.
...e mo come se fa?
...ok...mo però smetto sennò dicono che spammo
dai m fai piangere se dici così.....fuckin'inthebushes ha scritto:no rega, quella è una schermata di forum up che mettono semp quando chiudono un forum, è standard, la polizia postale non credo c'entri un cazzo..
e cmq alla fine li si spammava e basta..e poi eravamo giusto in 3-4 ormai..poi se qualcuno ha postato qualcosa di illegale non lo so..io le sez su pete doherty manco le ho mai aperte..
cmq non mi semra che qui stia succedendo niente di "spammoso" da parecchio
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti