iPod...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda MODs il mer nov 30, 2005 3:54 pm

quello anch'io...se lo trovi sui 150 come ha detto riki allora manda comunque a fare in culo lo shuffle....
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda abraxas86 il mer nov 30, 2005 4:11 pm

be t han già detto tutto ... l'ipod è il miglior riproduttore d musica in termini d qualità, possibilmente però prendilo con lo schermo.

p.s. se hai tanta musica da ascoltare e avere un buon hard disk t conviene prendere in considerazione il nuovo ipod 30gb (però assicurati che sia quello nuovo che è differente da quello vecchio) x esempio con 930 io ho occupato 5gb (a 128 kb/s) e il resto è hd! certo il prezzo è di 320€ circa ed è il top la differenza dal modello di 30gb precedente è che non ha + un HD ma ha la memoria fatta come le card delle fotocamere (quindi non si può usurare ed è + leggera), la batteria dura 20 ore e in + legge i video (cosa che cmq non serve molto in un lettore che ti porti ovunque)

se no mi pare c sia il nano da 6gb che se vuoi solo la musica è la misura ideale e ovviamente costa molto meno del 30gb
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda silvietta il mer nov 30, 2005 5:20 pm

io voto per il nano!!! è splendido e comunque secondo me lo schermo è comodo per trovare le canzoni...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda ArcherV il mer nov 30, 2005 5:49 pm

cla ti consiglio il nano...lo stanno dando a 200 euro, va dai 2 ai 4 gb, puoi anche metterci i dati...è piccolo, piatto e con schermo...per me è ottimo!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer nov 30, 2005 5:50 pm

tra poco omprerò il nano da 4 giga..è pure a colori
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Riki il mer nov 30, 2005 5:51 pm

abraxas86 ha scritto:be t han già detto tutto ... l'ipod è il miglior riproduttore d musica in termini d qualità, possibilmente però prendilo con lo schermo.

p.s. se hai tanta musica da ascoltare e avere un buon hard disk t conviene prendere in considerazione il nuovo ipod 30gb (però assicurati che sia quello nuovo che è differente da quello vecchio) x esempio con 930 io ho occupato 5gb (a 128 kb/s) e il resto è hd! certo il prezzo è di 320€ circa ed è il top la differenza dal modello di 30gb precedente è che non ha + un HD ma ha la memoria fatta come le card delle fotocamere (quindi non si può usurare ed è + leggera), la batteria dura 20 ore e in + legge i video (cosa che cmq non serve molto in un lettore che ti porti ovunque)

se no mi pare c sia il nano da 6gb che se vuoi solo la musica è la misura ideale e ovviamente costa molto meno del 30gb

è quello che ho io, però i video sono una mezza cazzata, a parte che per convertirne uno ci ho messo millenni e ora non ho + palle per convertirne altri.. per il resto hai ragione, io l'ho usato per salvare i dati quando ho formattato due settimane fa... un hard disk!
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda abraxas86 il mer nov 30, 2005 6:51 pm

Riki ha scritto:
abraxas86 ha scritto:be t han già detto tutto ... l'ipod è il miglior riproduttore d musica in termini d qualità, possibilmente però prendilo con lo schermo.

è quello che ho io, però i video sono una mezza cazzata, a parte che per convertirne uno ci ho messo millenni e ora non ho + palle per convertirne altri.. per il resto hai ragione, io l'ho usato per salvare i dati quando ho formattato due settimane fa... un hard disk!

si se l'ipodo lo sfrutti anche come hd portatile ha senso prenderlo tipo da 30gb o 60gb

il mio è il 30gb photo ma non è l'ultimissimo infatti ci son rimasto male quando sul sito della apple ho visto quello nuovo, dato che il mio l'ho preso a fine luglio ! :evil: non xké quello nuovo può leggere i video ... non è che vai in giro sui mezzi e t guardi i video :P ... ma x le dimensioni, la rapidità di trasferimento, x la batteria (5 ore in +) e perché finalmente non ha l'hd che si può sfasciare e che cmq lo devi formattare in windows o mac
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer nov 30, 2005 7:04 pm

ho l'iPod Mini e l'iPod classico.. tutti e due di colore bianco: penso siano tra gli oggetti iù utili che mi sono comprato negli ultimi dieci anni! sinceramente! :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mer nov 30, 2005 7:20 pm

io lo prenderò per natale se riesco...quello normale...ora devo decidere se da 30 o 60 gb
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Promentory1985 il mer nov 30, 2005 8:42 pm

grazie 1000 dei suggerimenti!

mods: poi vi faccio sapere :lol:

vale: vabbè mi mobiliterò ;)
Immagine