Weller rules out Jam comeback

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Weller rules out Jam comeback

Messaggioda Betaray il mer nov 30, 2005 3:09 pm

Paul Weller has ruled out any chance of ever reuniting The Jam.

The band's former frontman says he will never reform the three-piece where he initially made his name.

"Nah that would never happen. Why would I want to go back? For nostalgic reasons? That's never good enough," he told Uncut.

"My philosophy is to embrace the new day and get on with it. If The Jam reformed now it'd just be a sad cabaret and that's not what I'm about at all."

Weller also added that recent reports that he is worth £165m were wide of the mark.

"Noel Gallagher called me up when he read that and said, 'You've been holding out on me, you tight bastard - lend us a tenner," he said.

"But £165 million is way, way off what I'm worth. If anyone knows where all those missing millions have gone, please give me a call."
Betaray
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda eddie il mer nov 30, 2005 3:53 pm

.
Ultima modifica di eddie il mar mag 25, 2010 9:48 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Re: Weller rules out Jam comeback

Messaggioda Angy il mer nov 30, 2005 5:52 pm

In poche parole:

Paul Weller ha escluso ogni possibilità di riunire i Jam.

"Non succederà mai. Perchè dovrei tornare indietro? Per nostalgia? Non è abbastanza".

"La mia filosofia è accogliere il giorno nuovo e viverlo. Se ora i Jam si riunissero sarebbe solo triste e questo non farebbe per me".

Weller ha anche aggiunto che le recenti affermazioni sul fatto che lui valga 165 milioni di sterline non sono proprio giuste.

"Noel Gallagher mi ha chiamato quando lesse tutto ciò e mi disse 'Mi hai tenuto testa, tu bastardo - prestaci un biglietto da dieci sterline'.

"Ma 165 milioni di sterline è molto, molto lontano da ciò che valgo. Se qualcuno è al corrente di dove sono finiti questi milioni che mancano, per favore mi chiami".
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il ven dic 09, 2005 3:44 pm

Rockol la riporta... Oggi (dopo 9 giorni... Aggiornati!)...

Paul Weller: 'Mai più con i Jam'

Le eventuali e residue speranze di poter rivedere assieme un giorno i Jam sono state azzerate dal principale interessato. L'ex frontman del trio, Paul Weller, ha infatti affermato che un'idea simile non lo sfiora minimamente. "Figuriamoci, è una cosa che non succederà mai", ha riferito il Modfather alla rivista "Uncut". "E perché dovrei tornare indietro? Per motivi di nostalgia? Non sono sufficienti. La mia filosofia è accettare il nuovo giorno e andare avanti. Se i Jam si riformassero ora sarebbe un triste cabaret". Weller ha anche smentito la recente voce secondo la quale avrebbe un capitale pari all'equivalente di 240 milioni di euro. "Quando Noel Gallagher ha letto questa cosa", ha detto il musicista, "mi ha telefonato e mi ha detto di prestargli dieci sterline. Ma la cifra che hanno detto è molto, molto lontana dalla verità. Se qualcuno sa dove siano finiti tutti i milioni che mancano, mi faccia una telefonata".

(09 dic 2005)

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Chief&Liam il ven dic 09, 2005 4:04 pm

minchia che cifra
Chief&Liam
super madferit
super madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven dic 09, 2005 4:33 pm

mah.. davvero prestasse anche a me dieci sterline...
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il ven dic 09, 2005 8:00 pm

Mi chiedo Noel quanti soldi abbia... :roll:
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Torna a Tutto sulla Musica