Marcy The Real Truth CON FILMATO E FOTO!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Thinker il mer nov 23, 2005 10:24 pm

Oasis4ever ha scritto:ALLORA PER CHIUDERE LA FAcCENDA CONFRONTATE QUESTE DUE COSE... NON CI SONO TANTE DOMANDE

MARCY:
Premesso che non sono d'accordo con i fans rimbambiti che piangono, sbavano, si fanno autografare
e minchiate varie, ero li' per dare semplicemente un bootleg dei Beatles a Liam, se ci fossi
riuscito Amen, ma non mi sarei minimamente abbassato a pregar qualcuno. (sicurezza, crew, Liam).
La prima fila di sbavosi per autografi erano li', io ero defilato sulla sinistra, esce Liam con
Frank (crew) e subito dopo Gem e Jay, scattano tutti in macchina. Assalto dei fans, fermato
prontamente dalla sicurezza.
La macchina parte, fa 3 metri e ormai tutti i fans erano rassegnati. Ad un certo punto
si blocca di corsa, Liam indica nel pubblico me e mi fa segno di avvicinarsi. Tutti increduli.
Lui esce dalla macchina, io mi avvicino e la sicurezza mi blocca. Liam fa segno di farmi passare...
Solo lui dice. Passo, mi stringe la mano ed esclama "You fooking looking great man", ammonisco
Our Kid con un semplice "Grazie, ho qualcosa per te". Lui mi risponde "Dove c...o hai comprato
questa cosa?" (riferito ad un foulard Burberry), tento di rispondergli e arriva Gem che mi fa:
"Ci siamo visti a Roma in Hotel?" Penso fra me e me, ottima memoria Gem. Nel mentre indico Liam
le tracce rare del bootleg mi fa: "C...o hai anche l'orologio". RIDIAMO INSIEME IN MANIERA FANTASTICA.
Eravamo tutto tranne un cantante ed un fan della sua musica.
La mia amica ci fa fare una foto (io non volevo), faccio fare una foto a Lei, e nel frattempo tutta
la ressa dei fans cercava inutilmente l'assalto.

CHI HA VISTO:
Marcy è stato furbo nell'attendere all'uscita dell'altra macchina perchè tutti si erano fiondati da noel (poichè è stato il primo a concedersi alla folla). A questo punto una volta ke ha ricevuto l'ok di quello dell'albergo si è portato alla macchina e ha atteso qualke secondo prima ke arrivasse liam, così ci ha fatto una foto e successivamente quando ha provato ad entrare in macchina con lui :lol: ha preso una spinta da steve ed è stato allontanato. Credete a quello che cazzo vi pare ma le cose sono andate così.

Se poi aggiungiamo che il giorno seguente ha riprovato ad entrare nella macchina degli Oasis ed è stato menato da Steve, capiamo quanto sia ridicolo sto Marcy :lol:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda Lotus Eater il mer nov 23, 2005 10:24 pm

Oasis4ever ha scritto:ALLORA PER CHIUDERE LA FAcCENDA CONFRONTATE QUESTE DUE COSE... NON CI SONO TANTE DOMANDE

MARCY:
Premesso che non sono d'accordo con i fans rimbambiti che piangono, sbavano, si fanno autografare
e minchiate varie, ero li' per dare semplicemente un bootleg dei Beatles a Liam, se ci fossi
riuscito Amen, ma non mi sarei minimamente abbassato a pregar qualcuno. (sicurezza, crew, Liam).
La prima fila di sbavosi per autografi erano li', io ero defilato sulla sinistra, esce Liam con
Frank (crew) e subito dopo Gem e Jay, scattano tutti in macchina. Assalto dei fans, fermato
prontamente dalla sicurezza.
La macchina parte, fa 3 metri e ormai tutti i fans erano rassegnati. Ad un certo punto
si blocca di corsa, Liam indica nel pubblico me e mi fa segno di avvicinarsi. Tutti increduli.
Lui esce dalla macchina, io mi avvicino e la sicurezza mi blocca. Liam fa segno di farmi passare...
Solo lui dice. Passo, mi stringe la mano ed esclama "You fooking looking great man", ammonisco
Our Kid con un semplice "Grazie, ho qualcosa per te". Lui mi risponde "Dove c...o hai comprato
questa cosa?" (riferito ad un foulard Burberry), tento di rispondergli e arriva Gem che mi fa:
"Ci siamo visti a Roma in Hotel?" Penso fra me e me, ottima memoria Gem. Nel mentre indico Liam
le tracce rare del bootleg mi fa: "C...o hai anche l'orologio". RIDIAMO INSIEME IN MANIERA FANTASTICA.
Eravamo tutto tranne un cantante ed un fan della sua musica.
La mia amica ci fa fare una foto (io non volevo), faccio fare una foto a Lei, e nel frattempo tutta
la ressa dei fans cercava inutilmente l'assalto.

CHI HA VISTO:
Marcy è stato furbo nell'attendere all'uscita dell'altra macchina perchè tutti si erano fiondati da noel (poichè è stato il primo a concedersi alla folla). A questo punto una volta ke ha ricevuto l'ok di quello dell'albergo si è portato alla macchina e ha atteso qualke secondo prima ke arrivasse liam, così ci ha fatto una foto e successivamente quando ha provato ad entrare in macchina con lui :lol: ha preso una spinta da steve ed è stato allontanato. Credete a quello che cazzo vi pare ma le cose sono andate così.

Sembra di vedere il tg3 ed il tg4. :lol:

Massì, alla fine chissenefrega di 'sto tipo!!!
Cazzi suoi se gli è successo oppure no.
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda angy17 il mer nov 23, 2005 10:30 pm

LionGallagher ha scritto:Mrgalla di prove per sostenere la sua tesi non ne ha portate, tranne il fatto ke la makkina non si è mossa ma quello si era già capito da secoli, e lo ha ammesso anke lo stesso Marcy settimane fa...

Ma voglio capire marcy dove è che aveva gia ammesso sta cosa.. lo diceva anche in absoluteoasis.. ma non ha fatto altro ke bloccare il topic per non farsi continuare a sgamare..
SEX, PEPSI & BRIT-POP by morning... SEX, BEER & R'n'R by night...
angy17
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda LionGallagher il mer nov 23, 2005 10:35 pm

angy17 ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Mrgalla di prove per sostenere la sua tesi non ne ha portate, tranne il fatto ke la makkina non si è mossa ma quello si era già capito da secoli, e lo ha ammesso anke lo stesso Marcy settimane fa...

Ma voglio capire marcy dove è che aveva gia ammesso sta cosa.. lo diceva anche in absoluteoasis.. ma non ha fatto altro ke bloccare il topic per non farsi continuare a sgamare..

No be lo ha detto in un topic non bloccato su absolute, nel topic aperto da lui con il suo racconto per capirci
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda ArcherV il mer nov 23, 2005 10:59 pm

quoto guido, ha detto tutto quello che è successo! ah non è stato detto della sua faccia soddisfatta nonostante fosse stato allontanato da steve che si riguardava la foto sulla macchinetta..alla faccia del "eh io la foto non la volevo, me l'hanno fatta.." da come gesticolava eccitato mentre la faceva non mi pareva così scazzato...

cmq basta parlare di marcy...più lo fate più gli date importanza, chi c'era sa com'è andata e stare qui a discuterne non serve, lui continuerà sempre a dire le sue vaccate e sprecare il fiato per confutarlo per me è tempo inutile, continuerà a girare le cose come vuole e come ha fatto!

E basta che mi sta dando la nausea tutta sta cosa!
Parola di Fan Sbavoso! :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda angy17 il mer nov 23, 2005 11:08 pm

LionGallagher ha scritto:
angy17 ha scritto:

No be lo ha detto in un topic non bloccato su absolute, nel topic aperto da lui con il suo racconto per capirci

ah si ora ho letto.. pero se tu nn glielo facevi presente.. stava ancora a dire quel mucchio di stronzate..
SEX, PEPSI & BRIT-POP by morning... SEX, BEER & R'n'R by night...
angy17
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda GigioPSN il mer nov 23, 2005 11:17 pm

The Thinker ha scritto:Se poi aggiungiamo che il giorno seguente ha riprovato ad entrare nella macchina degli Oasis ed è stato menato da Steve, capiamo quanto sia ridicolo sto Marcy :lol:

ah quindi è stato anche menato...ma allora è prorpio un marmellotto!!!!!!!!!!!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda LionGallagher il mer nov 23, 2005 11:45 pm

angy17 ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
angy17 ha scritto:

ah si ora ho letto.. pero se tu nn glielo facevi presente.. stava ancora a dire quel mucchio di stronzate..

:lol: :lol: :lol: sicuramente lui ha ingigantito la cosa :lol: :lol: :lol:
Posso anke credere a quello ke dicono The Thinker e Oasis4ever, c'è la loro parola contro quella di Marcy, nel senso non mi cambia la vita, se metto un pò in dubbio la loro parola è solo xkè pare ke lo odiassero profondamente già da prima quindi non mi stupirei se gli volessero buttare merda addosso :lol: ed in + mi pare assurdo ke il tipo della security lo abbia lasciato la! Se è andata davvero così per come la vedo io Marcy è stato scaltro come una faina a riuscire ad andare fino a la, magari il suo racconto sarebbe dovuto essere un pò diverso :lol: , per il resto se vi sta sul cazzo se è un gay se vi ha insultati e ha raccontato ke la makkina si è mossa e ke bla bla bla io a riguardo non ho niente da dire
Immagine
LionGallagher

Messaggioda PinGuido il gio nov 24, 2005 12:10 am

vabè non so + ke dirti... ti confermerà quello che diciamo chi era in quell'albergo (e quindi non in mezzo alla folla) e ke ha visto la scena... io ho solo detto quello ke ho visto
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda ArcherV il gio nov 24, 2005 12:24 am

bah lion qua non è questione di odio, è questione di cosa è successo e cosa è cazzata, per me c'è ben poco da mettere in dubbio! Tra l'altro non è passato solo marcy dove c'era liam, ma anche le due persone che hanno filmato se ancora nessuno lo ha detto...quindi! Sarà anche stato scaltro, io non sarei mai riuscita a scattare in mezzo a quella siepe a quella velocità, voglio il suo personal trainer! :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

PrecedenteProssimo

Torna a Chat