Marcy The Real Truth CON FILMATO E FOTO!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Starframe il mer nov 23, 2005 7:59 pm

Interessante sta storia :lol:
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il mer nov 23, 2005 9:45 pm

The Thinker ha scritto:Magari avrebbe fatto eccezione anche per te se fossi arrivato vicino la macchina vestito da gay indifeso con un bootleg che ne sai?
Cmq per me Marcy è solo un gay, se per te è un grande come ci stai dimostrando sei libero di stimarlo, ma smentire prove evidenti mi sembra ridicolo in quanto marcy ha detto molte cazzate come la storia della macchina e non ha portato un solo elemento di prova.
Mrgalla invece ha portato prove dettagliate su quello che afferma quindi
se davvero vuoi fare il giornalista attieniti alle prove e non cercare di smentirle senza altre prove.

Se è andata come hai detto tu è stato un grande xkè chiunque sarebbe potuto passare al suo posto e mettersi li ad aspettare Liam, se invece è passato grazie al suo abbigliamento xkè gliel'ha permesso Liam allora è unaltra versione e nn corrisponde a quello detto in precedenza.. non si capisce
Mrgalla di prove per sostenere la sua tesi non ne ha portate, tranne il fatto ke la makkina non si è mossa ma quello si era già capito da secoli, e lo ha ammesso anke lo stesso Marcy settimane fa.. il filmato così com'è serve a ben poco tranne a dimostrare il fatto ke lui è avanzato ed è andato dove gli altri non sono andati, e ke il tipo della security lo ha lasciato stare probabilmente xkè qualkuno gli ha detto qualkosa tipo "si si è fuck ok fuck"
Io sembra ke sia l'avvocato di Marcy ma non è così, dico quello ke ho visto e quello ke mi sembra + logico, per me può essere un grande per questa azione, per il resto io non lo conosco, non so quali siano i suoi gusti sessuali se va con uomini o donne o animali, qua è +ttosto kiaro ke sia odiato x avvenimenti passati di cui io nn so nulla, parlo solo per quello ke ho visto.
Non voglio fare il giornalista e non smonto prove, al limite le "analizzo" come ho fatto con il filmato.
Ultima modifica di LionGallagher il mer nov 23, 2005 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fedemadferit il mer nov 23, 2005 9:49 pm

GigioPSN ha scritto:Ma di tutta questa storia non ho capito una cosa: Marcy è stato picchiato o no?!

:lol: :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il mer nov 23, 2005 9:50 pm

tu250x ha scritto:POSSO DIRE UNA COSA?! Ma ki se ne frega di 'sto tipo, così gli stiamo dando solo importanza...in questi casi la migliore cosa è la non curanza!!!!!

Sono d'accordissimo con questo...

Ma d'altra parte è stupendo sfottere quell'esaltato!!! ;)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda admin il mer nov 23, 2005 9:59 pm

Liam85 ha scritto:MisterGalla

nuovo idolo della curva!!!!

GRANDE!!

quoto
Capo ULTRA ! :lol: :lol:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda The Thinker il mer nov 23, 2005 10:00 pm

LionGallagher ha scritto:
Mrgalla di prove per sostenere la sua tesi non ne ha portate, tranne il fatto ke la makkina non si è mossa ma quello si era già capito da secoli, e lo ha ammesso anke lo stesso Marcy settimane fa..

Bhè già uno che ha inventato la palla che la macchina si è fermata perchè Liam l'ha fatta fermare per sceglierlo nella folla è un grande racconta balle e una persona saggia non crederebbe minimamente al resto che ha scritto!

Quindi credo a MrGalla che porta la verità a galla! :lol:

E ovviamente a quello che ho visto essendo stato la dove stava sto Marcy.

Quindi per me è un grande solo nel senso di dire stronzate! :lol:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il mer nov 23, 2005 10:19 pm

ALLORA PER CHIUDERE LA FAcCENDA CONFRONTATE QUESTE DUE COSE... NON CI SONO TANTE DOMANDE

MARCY:
Premesso che non sono d'accordo con i fans rimbambiti che piangono, sbavano, si fanno autografare
e minchiate varie, ero li' per dare semplicemente un bootleg dei Beatles a Liam, se ci fossi
riuscito Amen, ma non mi sarei minimamente abbassato a pregar qualcuno. (sicurezza, crew, Liam).
La prima fila di sbavosi per autografi erano li', io ero defilato sulla sinistra, esce Liam con
Frank (crew) e subito dopo Gem e Jay, scattano tutti in macchina. Assalto dei fans, fermato
prontamente dalla sicurezza.
La macchina parte, fa 3 metri e ormai tutti i fans erano rassegnati. Ad un certo punto
si blocca di corsa, Liam indica nel pubblico me e mi fa segno di avvicinarsi. Tutti increduli.
Lui esce dalla macchina, io mi avvicino e la sicurezza mi blocca. Liam fa segno di farmi passare...
Solo lui dice. Passo, mi stringe la mano ed esclama "You fooking looking great man", ammonisco
Our Kid con un semplice "Grazie, ho qualcosa per te". Lui mi risponde "Dove c...o hai comprato
questa cosa?" (riferito ad un foulard Burberry), tento di rispondergli e arriva Gem che mi fa:
"Ci siamo visti a Roma in Hotel?" Penso fra me e me, ottima memoria Gem. Nel mentre indico Liam
le tracce rare del bootleg mi fa: "C...o hai anche l'orologio". RIDIAMO INSIEME IN MANIERA FANTASTICA.
Eravamo tutto tranne un cantante ed un fan della sua musica.
La mia amica ci fa fare una foto (io non volevo), faccio fare una foto a Lei, e nel frattempo tutta
la ressa dei fans cercava inutilmente l'assalto.

CHI HA VISTO:
Marcy è stato furbo nell'attendere all'uscita dell'altra macchina perchè tutti si erano fiondati da noel (poichè è stato il primo a concedersi alla folla). A questo punto una volta ke ha ricevuto l'ok di quello dell'albergo si è portato alla macchina e ha atteso qualke secondo prima ke arrivasse liam, così ci ha fatto una foto e successivamente quando ha provato ad entrare in macchina con lui :lol: ha preso una spinta da steve ed è stato allontanato. Credete a quello che cazzo vi pare ma le cose sono andate così.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda PinGuido il mer nov 23, 2005 10:21 pm

britgirl ha scritto:
tu250x ha scritto:
britgirl ha scritto:
tu250x ha scritto:
britgirl ha scritto:
Meglio ..... così piace solo a me! 8) :oops: :oops:

:ok: xò tu fattelo amico almeno così ne abbiamo qualche vantaggio in +!!!! ;)

Ah .... ehm ok, caso mai dovesse capitarmi un giorno di incontrarlo, vedrò di leccargli un pò il culo e farmelo amico :lol: :lol: :lol:
Anche se non capisco quali vantaggi può dare una sua amicizia! :shock:

sapere tranquillamente gli spsostamenti di liam x poi beccarlo e strappargli un autografo!

Ah ok dai! Per un autografo di Liam sono pronta a fare qualsiasi cosa! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda The Thinker il mer nov 23, 2005 10:24 pm

Oasis4ever ha scritto:ALLORA PER CHIUDERE LA FAcCENDA CONFRONTATE QUESTE DUE COSE... NON CI SONO TANTE DOMANDE

MARCY:
Premesso che non sono d'accordo con i fans rimbambiti che piangono, sbavano, si fanno autografare
e minchiate varie, ero li' per dare semplicemente un bootleg dei Beatles a Liam, se ci fossi
riuscito Amen, ma non mi sarei minimamente abbassato a pregar qualcuno. (sicurezza, crew, Liam).
La prima fila di sbavosi per autografi erano li', io ero defilato sulla sinistra, esce Liam con
Frank (crew) e subito dopo Gem e Jay, scattano tutti in macchina. Assalto dei fans, fermato
La macchina parte, fa 3 metri e ormai tutti i fans erano rassegnati. Ad un certo punto
si blocca di corsa, Liam indica nel pubblico me e mi fa segno di avvicinarsi. Tutti increduli.
Lui esce dalla macchina, io mi avvicino e la sicurezza mi blocca. Liam fa segno di farmi passare...
Solo lui dice. Passo, mi stringe la mano ed esclama "You fooking looking great man", ammonisco
Our Kid con un semplice "Grazie, ho qualcosa per te". Lui mi risponde "Dove c...o hai comprato
questa cosa?" (riferito ad un foulard Burberry), tento di rispondergli e arriva Gem che mi fa:
"Ci siamo visti a Roma in Hotel?" Penso fra me e me, ottima memoria Gem. Nel mentre indico Liam
le tracce rare del bootleg mi fa: "C...o hai anche l'orologio". RIDIAMO INSIEME IN MANIERA FANTASTICA.
La mia amica ci fa fare una foto (io non volevo), faccio fare una foto a Lei, e nel frattempo tutta

CHI HA VISTO:
Marcy è stato furbo nell'attendere all'uscita dell'altra macchina perchè tutti si erano fiondati da noel (poichè è stato il primo a concedersi alla folla). A questo punto una volta ke ha ricevuto l'ok di quello dell'albergo si è portato alla macchina e ha atteso qualke secondo prima ke arrivasse liam, così ci ha fatto una foto e successivamente quando ha provato ad entrare in macchina con lui :lol: ha preso una spinta da steve ed è stato allontanato. Credete a quello che cazzo vi pare ma le cose sono andate così.

Se poi aggiungiamo che il giorno seguente ha riprovato ad entrare nella macchina degli Oasis ed è stato menato da Steve, capiamo quanto sia ridicolo sto Marcy :lol:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda Lotus Eater il mer nov 23, 2005 10:24 pm

Oasis4ever ha scritto:ALLORA PER CHIUDERE LA FAcCENDA CONFRONTATE QUESTE DUE COSE... NON CI SONO TANTE DOMANDE

MARCY:

CHI HA VISTO:

Sembra di vedere il tg3 ed il tg4. :lol:

Massì, alla fine chissenefrega di 'sto tipo!!!
Cazzi suoi se gli è successo oppure no.
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat