silvietta ha scritto:Premesso che non sono d'accordo con i fans rimbambiti che piangono, sbavano, si fanno autografare
e minchiate varie, ero li' per dare semplicemente un bootleg dei Beatles a Liam,
In questa frase non vedo un'offesa diretta a nessuno di noi.... ma solo una critica generale verso un certo tipo di fan che credo qui dentro non rappresenti nessuno!
secondo me, parlo non conoscendo 'sto tipo, è comunque esagerato prendersela così con lui, perchè anche in questo forum mi pare che ci sia un atteggiamento generale a "vantarsi" di aver incontrato i gallagher..e lo trovo del tutto normale, il giorno in cui li incontrerò posterò le mie foto con loro e vi racconterò tutto per la soddisfazione che avrò! ma allora non capisco..perchè certi possono dire tranquillamente "ho incontrato i gallagher", "sono stato a tavola con loro" e altri non possono dire nulla?
mi incuriosisce davvero questo accanimento che presuppone che molti di voi conoscano bene il personaggio marcy..e sappiano cose che non sappiamo...altrimenti mi sembra fuori luogo tutto questo caos per uno qualsiasi!
Orsù silvietta .... non penso proprio che puoi paragonare i racconti di incontri con gli Oasis che ci sono stati in questo forum con quelle cagate scritte da sto tizio ..... e permetti che della rimbambita sbavosa da sto cazzo di marcy io proprio non me lo voglio prendere!