LionGallagher ha scritto:... quindi se non lo vediamo è xkè c'è il furgoncino davanti non xkè non c'era, il tipo della security era distratto ma quando lo ha visto non lo ha lasciato andare così per simpatia, ma + probabilmente xkè Marcy ha mostrato a Liam il bootleg e magari ha anke urlato qualkosa, e già ke era li Liam ha detto al tipo della security di farlo passare, risultato Marcy è stato + scaltro degli altri ad andare con il bootleg, a passare senza farsi vedere dal tipo della security e a riuscire ad arrivare da Liam che non lo ha fatto rimandare nella folla.
Lion Io non capisco perchè ti ostini... io vorrei smetterla di parlarene ma cazzo pare che vuoi giustificarlo in tutti i modi... ma scusa... se eri li davanti sai benissimo che liam è uscito dopo rispetto a tutti gli altri e nel filmato si vede benissimo come quando marcy passa tra le siepi x andare al furgoncino era appena uscito NOEL porca puttana... quindi non mi venire a dire ke la davanti c'era liam ke l'ha chiamato no?! Non dire x favore che non ti ricordi perchè la davanti c'eri pure te