LionGallagher ha scritto:Il Carlino è il cane + figo in the world!! Portate rispettooo!!!
GigioPSN ha scritto:LionGallagher ha scritto:Il Carlino è il cane + figo in the world!! Portate rispettooo!!!
l'unico cane che soffre di asma! Ogni volta che ne vedo uno e lo sento ansimare penso:ora schiatta!
Albertin0 ha scritto:No Andre scusami, ma secodno me qui stai toppando, a parte i vari ban fatti da lui nel suo forum ti sei forse scordato tutti i vari insulti rivolti a te e a noi? in passato? Maddai, questo fair play da Follini onestamente non mi piace per niente. Come loro sono liberi di insultarci anche io voglio essere libero di dire quello che penso su quest'individuo.
BASIK ha scritto:Albertin0 ha scritto:No Andre scusami, ma secodno me qui stai toppando, a parte i vari ban fatti da lui nel suo forum ti sei forse scordato tutti i vari insulti rivolti a te e a noi? in passato? Maddai, questo fair play da Follini onestamente non mi piace per niente. Come loro sono liberi di insultarci anche io voglio essere libero di dire quello che penso su quest'individuo.
Se tutto ciò che scrivi è vero, chi ne esce a testa alta è uno solo.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti