My Wife
My life's in jeopardy
Murdered in cold blood is what
I'm gonna be
I ain't been home since Friday night
And now my wife is coming after me
Give me police protection
Gonna buy a gun so
I can look after number one
Give me a bodyguard
A back belt Judo expert with
a machine gun
Gonna buy a tank and an aeroplane
When she catches up with me
Won't be no time to explain
She thinks I've been with
another woman
And that's enough to send
her half insane
Gonna buy a fast car
Put on my lead boots
And take a long, long drive
I may end up spending all my money
But I'll still be alive
All I did was have a bit too
much to drink
And I picked the wrong precinct
Got picked up by the law
And now I ain't got time to think
Gonna buy a tank and an aeroplane
When she catches up with me
Won't be no time to explain
She thinks I've been with
another woman
And that's enough to send
her half insane
Gonna buy a fast car
Put on my lead boots
And take a long, long drive
I may end up spending all my money
But I'll still be alive
And I'm oh so tired of running
Gonna lay down on the floor
I gotta rest some time so
I can get to run some more
She's comin'!
She's comin'!
Mia moglie
La mia vita è in pericolo, assassinato nel sangue freddo è quel che mi accadrà Non sono più tornato a casa da venerdi notte e adesso mia moglie sta per raggiungermi Datemi la protezione della polizia andrò a comprare una pistola così che io possa guardarmi dal pericolo numero uno Datemi una guardia del corpo un'esperta cintura nera di judo con un mitra Comprerò un carrarmato ed un aeroplano perchè quando lei riuscirà a raggiungermi non ci sarà tempo per spiegare Lei pensa che io sia stato con un'altra donna e questo è sufficiente per farla diventare mezza matta Comprerò un auto veloce metterò i miei stivali più nuovi ed inizierò una lunga, lunga gita Può darsi che finisca per spendere tutto il mio denaro, ma almeno sarò ancora vivo.
Tutto quel che ho fatto è aver bevuto un pò troppo ed aver superato il confine sbagliato Sono stato preso dalla legge ed adesso non ho più tempo per pensare Andrò a comprarmi un carrarmato e un aeroplano perchè quando lei riuscirà a raggiungermi non ci sarà tempo per spiegare. Lei pensa che io sia stato con un'altra donna e questo è sufficiente per farla diventare mezza matta Comprerò un auto veloce metterò i miei stivali più nuovi ed inizierò una lunga, lunga gita
Può darsi che finirò per spendere tutti i miei soldi ma almeno sarò ancora vivo Ah, sono, oh, così stanco di correre che cadrò steso giù al suolo Mi riposerò per un pò di tempo così finchè non riprenderò a correre ancora di nuovo. Lei sta arrivando! Lei sta arrivando!