da pita1982 il mer nov 23, 2005 12:02 pm
Roma, il Real di nuovo su Cassano
Sembra che alcuni emissari del Real Madrid siano diretti a Roma per una trattativa lampo avente ad oggetto Antonio Cassano (23). Le merengue vorrebbero tutelarsi dopo il grave infortunio occorso a Raul (28), pur se nelle ultime ore è stata scongiurata l'operazione chirurgica. Il Real preleverebbe il barese, dietro adeguato corrispettivo, sin da Gennaio.
Palermo: l'Inter prepara l'offerta per Grosso
Si prepara l'ennesima sfida di mercato fra Inter e Juventus. Il club di Via Durini sta infatti preparando un'offerta al Palermo per l'esterno sinistro rosanero Grosso, giocatore di cui il suo attuale club ha parlato con la Juventus, trattativa rivelata dallo stesso presidente rosanero Zamparini.
Ora l'Inter, che sta monitorando la disponibilità di esterni sinistri e tratta Cesar della Lazio oltre a Grosso, avrebbe pronta l'offerta per il Palermo per il suo giocatore, in Sicilia arriverebbero Toldo, molto gradito a Zamparini, Coco, l'esterno attualmente in prestito al Livorno, e una contropartita in denaro.
Si aspetta adesso la controproposta della Juventus per l'esterno rosanero.
Fiorentina: l'offerta ufficiale viola per Jimenez
Più che fondate erano le ultime indiscrezioni dell’interessamento viola per Jimenez, 21enne esterno con spiccate doti offensive della Ternana, alla sua quarta stagione in rosso-verde.
E’ di oggi infatti, la notizia che la Fiorentina ha ufficialmente richiesto il giocatore alla dirigenza umbra.
I vertici gigliati si sono detti disposti ad acquistare metà del cartellino del cileno.
Da Terni la risposta giungerà in sede non prima di Sabato, quando la Ternana ospiterà la capolista Mantova.
Keane, il Regno Unito nel destino
Per quanto si scriva dell'interesse di Inter e Roma per Roy Keane (34), appare molto più probabile che il grintoso mediano alla fine accetti la corte del Celtic, per non allontanarsi troppo dalla sua madre patria. Inter e Juventus si crucciano infatti per la sua non verde età , il Milan non saprebbe che farsene visto che ha già Ambrosini, Gattuso e Vogel, la Roma non sa nemmeno se può operare sul mercato e comunque l'ingaggio dell'irlandese esorbiterebbe dal clima di relativa austerità che il club si è imposto. Forse Roy Keane non vivrà da protagonista nè Milan-Inter, nè Roma-Lazio, piuttosto il derby tra cattolici e protestanti, tra il Celtic ed i Rangers, al di là delle bianche scogliere di Dover.