ieri sera sono passato da palo verso le sette... c'era qualcuno??
klelia ha scritto:Adoro l'happy hour!Lo faccio(l'aperitivo,x placare le battute dei piu maliziosi) generalmente al Chiaroscuro,Firenze.
E' un locale fantastico,ogni settimana un happy hour e una esposizione di quadri diversi e quindi anke il mio alcolico varia a seconda del tipo di hh ke faccio...Lo spriz nn lo prendo mai,è amarissimo!!!
klelia ha scritto:Adoro l'happy hour!Lo faccio(l'aperitivo,x placare le battute dei piu maliziosi) generalmente al Chiaroscuro,Firenze.
E' un locale fantastico,ogni settimana un happy hour e una esposizione di quadri diversi e quindi anke il mio alcolico varia a seconda del tipo di hh ke faccio...Lo spriz nn lo prendo mai,è amarissimo!!!
lennon85 ha scritto:klelia ha scritto:Adoro l'happy hour!Lo faccio(l'aperitivo,x placare le battute dei piu maliziosi) generalmente al Chiaroscuro,Firenze.
non sarai tu che ti ubriachi e vedi i quadri ogni volta diversi?
silvietta ha scritto:klelia ha scritto:Adoro l'happy hour!Lo faccio(l'aperitivo,x placare le battute dei piu maliziosi) generalmente al Chiaroscuro,Firenze.
se lo prendi all'aperol e con un goccio di martini bianco dentro diventa molto meno amaro!
tu250x ha scritto:io l' ho provato una volta e non mi è sembrato così amaro, forse xkè era preparato come dice silvietta!
klelia ha scritto:tu250x ha scritto:io l' ho provato una volta e non mi è sembrato così amaro, forse xkè era preparato come dice silvietta!
io ultimamente sento parekki alcolici amari!
sarà ke nel periodo estivo mi facevo di passito anke nelle vene e quindi essendo il passito dolcissimo ora le mie papille gustative sono cosi abituate al quel gusto,a volte cosi stukkevole,ke ora gli risulta tutto troppo amaro???
tu250x ha scritto:klelia ha scritto:tu250x ha scritto:io l' ho provato una volta e non mi è sembrato così amaro, forse xkè era preparato come dice silvietta!
io ultimamente sento parekki alcolici amari!
sarà ke nel periodo estivo mi facevo di passito anke nelle vene e quindi essendo il passito dolcissimo ora le mie papille gustative sono cosi abituate al quel gusto,a volte cosi stukkevole,ke ora gli risulta tutto troppo amaro???
oppure sei in cinta!
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti