Non per insistere ma preciso l'ultima cosa e poi chiudo con buona pace della bella cosa che ognuno possa rimanere dell'idea che preferisce
gius ha scritto:scusa ma tu quando cadi tieni il braccio aperto con il rischio spaccarti la schiena oppure metti il braccio indietro per attutire il colpo??
---> Io quando cado se metto le braccia all'indietro mi si sparano a 2 metri le clavicole....di solito le tengo larghe e atterro coi palmi delle mani per terra.Poi dimmi, quando uno fa una cosa volontaria la fa con uno scopo volontario......e quale sarebbe scusate quello di Brocchi, non fare uscire un colpo ti tacco a 30 cm di Gilardino dalla linea di fondo con lo scopo di tenere una pericolosissima palla li in mezzo all'area??Mi sembra strano.
Alex ha scritto:Nessuno scandalo quindi, ma sta di fatto che è stato annullato un gol quantomeno discutibilissimo (e secondo me buono).
---> Anche qui ti dico,vedi la dinamica: Gilardino è inclinato di 30°, già quasi per terra scivolando, ma trova un appiglio.Da quel momento Di Loreto vedi che comincia a sbilanciarsi, si vede il sottomaglia bianca e quella viola fa un effetto vela.Passa quindi "incomprensibilmente" nel difendere un cross pericoloso da --davanti-di fianco-dietro-- all'attaccante rossonero, senza che quest'ultimo faccia un passo in avanti.
Se poi ci aggiungi che in questo tipo di episodi gli arbitri danno 99% ragione ai difensori, si chiude l'episodio come ne capitano tanti (e fischiati) messo particolarmente in luce dal fatto che si è concluso con un bellissimo gol.
Concludo con una considerazione che l'unica cosa scandalosa successa ieri è, come già anticipato dall'amico Pita, il piagnisteo di una squadra (nelle persone di Ancellotti e Maldini) che insieme alla gobba ottiene una media di 50 episodi favorevoli a stagione contro le piccole.Saluti....