tu che ne pensi??? senno se li farebbero tutti falsi no?ElectricGirl ha scritto:scusate l'ignoranza,essendo sempre andata ai concerti con i miei bei bigletti originali,come funziona se uno si dovesse presentare con un biglietto falso ?!se ne accorgono?e se sì il concerto,te lo dimentichi,vero? voglio dire,è una cosa a tuo rischio e pericolo,no?una ricevitoria ha lasciato intendere chiaramente che potrebbe procurarli,ma falsi!!!. ..io non mi fido proprio per niente..
ElectricGirl ha scritto:una ricevitoria ha lasciato intendere chiaramente che potrebbe procurarli,ma falsi!!!.
fuckin'inthebushes ha scritto:tu che ne pensi??? senno se li farebbero tutti falsi no?ElectricGirl ha scritto:scusate l'ignoranza,essendo sempre andata ai concerti con i miei bei bigletti originali,come funziona se uno si dovesse presentare con un biglietto falso ?!se ne accorgono?e se sì il concerto,te lo dimentichi,vero? voglio dire,è una cosa a tuo rischio e pericolo,no?una ricevitoria ha lasciato intendere chiaramente che potrebbe procurarli,ma falsi!!!. ..io non mi fido proprio per niente..
ElectricGirl ha scritto:una ricevitoria ha lasciato intendere chiaramente che potrebbe procurarli,ma falsi!!!.
BASIK ha scritto:Ormai è praticamente impossibile entrare ai concerti con il biglietto falso, per i motivi che ti diceva fedemadferit.
Questa ricevitoria vuole rubarti i soldi.
cigs & alcohol ha scritto:è impossibile entrare a meno che non capiti come a milano ad ottobre! non li hanno neppure strappati..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti