BASIK ha scritto:Metallaro ha scritto:io non sopporto il berlusconiano di Vespa
Vespa non è berlusconiano, è qualunquista. E' per questo che la gente non lo sopporta. Lecca il culo a chi sta al potere.
contento lui !
BASIK ha scritto:Metallaro ha scritto:io non sopporto il berlusconiano di Vespa
Vespa non è berlusconiano, è qualunquista. E' per questo che la gente non lo sopporta. Lecca il culo a chi sta al potere.
Alex ha scritto:BASIK ha scritto:Metallaro ha scritto:io non sopporto il berlusconiano di Vespa
E'vero che lecca al potente di turno, ma in linea di massima è più vicino a Berlusconi e si vede..
BASIK ha scritto:Alex ha scritto:BASIK ha scritto:Metallaro ha scritto:io non sopporto il berlusconiano di Vespa
E'vero che lecca al potente di turno, ma in linea di massima è più vicino a Berlusconi e si vede..
Mah... Non so. Quando c'era Craxi era olto vicino a Craxi, quando c'era Andreotti era molto vicino ad Andreotti. Quando ci sarà Prodi...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 51 ospiti