QUESTA è UN'EMERGENZA!!.....

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lety il dom nov 20, 2005 2:25 am

COME SONO CONTENTAAAAAA!!!!!HO FINALMENTE IL CD+DVD...avevo lasciato perdere perchè come ho detto era un pò caruccio...ma poi ho avuto come un' illuminazione,ho pensato a un piano diabolico per ottenere quello che volevo.....ho realizato di avere un 'arma davvero letale:MIO PAPà :lol: :lol:
e si è stato facilissimo e lui è stato anche contento perchè conosce il negoziante e quello gli ha fatto anche un fortissimo sconto in onore della loro amicizia.....1euro :lol:
infondo ne valeva la pena!ok il dvd non sarà niente di che ....ma se si amano gli OASIS...e sopratutto si ama VEDERLI ...
solo che si potevano sforzare a mettere i sottotitoli :evil:
ma qualcosa ci ho capito,sopratutto quando parla il caro NOEL....sbaglio ho spara sempre quella corta parolina che inizia con la "F..."
ma a lui lo perdono!!!!
infine voglio ringraziere tutti che mi avete risposto!
lety
principiante
principiante
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 09, 2005 10:00 pm

Messaggioda the swamp singer il dom nov 20, 2005 12:06 pm

ma lety adesso è uscita una versione dual disc ( come x il velvet revolver ) con praticamente gli stessi contenuti della tua ma sottotitolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e in italiano!!!!!!!!! te l'avevo scritto da qualche parte!!!!!!!!!!!
... we're all part of a masterplan ...
the swamp singer
principiante
principiante
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer giu 29, 2005 10:01 pm
Località: desio

Messaggioda lety il lun nov 21, 2005 1:27 am

the swamp singer ha scritto:ma lety adesso è uscita una versione dual disc ( come x il velvet revolver ) con praticamente gli stessi contenuti della tua ma sottotitolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e in italiano!!!!!!!!! te l'avevo scritto da qualche parte!!!!!!!!!!!


hai proprio ragione!ma nel posto dove stò l'unico negozio più decente è quello dove vado io,però quando non hanno una cosa e tu provi a chiedere qualche informazione non te la sanno dare e si seccano anche tanto...si in effetti sono dei grandi idioti !
infatti quando ho chiesto(e per +volte)ho avuto sempre risposte negative :evil: ..
e così alla fine ho chiesto al mio paparino se mi prendeva quell'ultima copia!
comunque oggi ho rivisto il dvd per la 2 volta e ci ho capito qualcosa in più :lol:
tra qualche mesetto l'ho saprò tutto a memoria e in italiano :lol:
p.s.tra l'altro non c'è bisogno dei sottotitoli per capire cosa spara sempre il mio caro NOEL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lety
principiante
principiante
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 09, 2005 10:00 pm

Precedente

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

cron