fuckin'inthebushes ha scritto:ao, ma io che posso sapere tutto quello che succede?Oasis4ever ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ah,tu parli del topic nella sez bootleg..non avevo capito..vebbe, forse su quello hai ragione..Oasis4ever ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:pubblicita??? e che c'entra???solo io scrivevo in quel forum..penny e gli altri non sono manco iscritti..hai capito male, non c'era nessun tornaconto pubblicitario..Oasis4ever ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ahhh, io pensavo x chissa cosa..ma sai a me che me ne frega se ti piace o meno un sito???sti cavoli!..non mi faccio certo ne problemi ne pregiudizi..cmq pare che l abbiamo segato il sito..x la tua felicita..anche se non capisco il perche di tutto sto astio..Oasis4ever ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe, al di la de sta cosa..si puo sapere qual'è il tuo problema nei miei confronti?Oasis4ever ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:o mamma mia...e che sarà mai?non ti ho detto niente..Oasis4ever ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:volevo spiegazioni..non mi sto mica nascondendo..volevo parlare solo con te..sei strano sa?Oasis4ever ha scritto:non lo scrivere in pvt scrivilo quisi può sapere cosa cazzo hai contro i miei post?
Allora se vuoi spiegazioni inizia col utilizzare in pvt almeno quando parli con me termini + appropriati
mi da fastidio che ogni volta devi criticare i miei post(tra l'altro con una simpatia.. )e quindi ho reagito scrivendo in quel modo..non è morto nessuno
lo so che non è morto nesssuno...semplicemente non meritavi una risposta da come ti sei posto simpatia o non simpatia
Niente mi ricordo che abbiamo avuto da ridire su oasistrans.it sai che non amo particolarmente quel sito e tu a quanto pare si
Io non ho pregiudizi solo nell'altro post se tu ricordi pigliavi x il culo se facevo una batttuta tutto qui.
Il perchè del mio astio te lo spiego subito... pensa a come avete fatto pubblicità a quel sito e pensa anche ke ci sono tati e dico TANTI web master ke per promuovere il loro sito e SPESSO NON RIUSCENDOCI fanno di tutto (nei limiti del possibile). Lo spam è una cosa che mi sta molto sul cazzo sopratutto nel modo in cui l'avete fattto voi... mi dirai "ma poi i nostri topic li hanno chiusi"... si ma quanta gente avete attirato in quel modo?
Non hai capito niente. Ti ho detto ke ce l'ho con i proprietari di quel sito x come si sono pubblicizzati ok?
Penny la conosco e non ho nulla contro di lei non tirare in ballo fente ke non c'entra nulla
ecco... come l'avevo fatto notare il gruppetto capitanato da manchestercityking mi si è scajato addosso e mi hanno anke bannato da quel sito non so se lo sai... ecco xkè ce l'ho con quelli tutto qua! E se te quando li piglio x il culo mi pigli x il culo a tua volta mi incazzo ecco qual'è il discorso
e certo!