cazzo ma le hanno tolte tutte da web per scaricarle ..una volta cera mame.dk e li ne ho scaricate a suo tempo moltissime
Chissà quanti di voi hanno passato molte ore della loro adolescenza/infanzia dentro una sala giochi, cercando di superare quel livello di quel videogame che da giorni vi faceva impazzire, magari… spendendo una fortuna in gettoni; e chissà quanti di voi avranno ancora un conto in sospeso con qualche nemico virtuale…….Bene, vi voglio dire che è possibile rivivere quelle stesse emozioni utilizzando un emulatore, il MAME, cioè un particolare programma che permette di riprodurre sul PC tutti i giochi (ma proprio tutti!) che in questi anni avete visto nel bar sotto casa. La cosa più bella è che i videogames li potete scaricare da internet e cosa importantissima, in pochi minuti, date le loro dimensioni ridotte (un gioco mediamente occupa 1, 2 o 3 megabyte, e perfino meno!).
Premettiamo che il Mame è un emulatore e non è immediato da utilizzare come i normali videogames che siamo abituati ad usare; ma niente paura! basta capire alcune semplici concetti di base e tutto apparira chiaro e semplice.