Ok... mi lavo anche il culofuckin'inthebushes ha scritto:quoto..vorrei citare alcatraz..BornOnDifferentCloud ha scritto:damy mad fer it ha scritto:bah... solita romanata?
che deficente.. a milano ci so stati altri problemi e i bagarini c'erano anche lì..
sciacquatevi la bocca prima di nominare ROMA
johnlord ha scritto:Complimenti al bergamasco sceso dalla Presolana con le pelli di orso addosso.
hahahahahahahahahahahhahahahahahahaahOasis4ever ha scritto:Ok... mi lavo anche il culofuckin'inthebushes ha scritto:quoto..vorrei citare alcatraz..BornOnDifferentCloud ha scritto:damy mad fer it ha scritto:bah... solita romanata?
che deficente.. a milano ci so stati altri problemi e i bagarini c'erano anche lì..
sciacquatevi la bocca prima di nominare ROMA
volevo spiegazioni..non mi sto mica nascondendo..volevo parlare solo con te..sei strano sa?Oasis4ever ha scritto:non lo scrivere in pvt scrivilo quisi può sapere cosa cazzo hai contro i miei post?
fuckin'inthebushes ha scritto:volevo spiegazioni..non mi sto mica nascondendo..volevo parlare solo con te..sei strano sa?Oasis4ever ha scritto:non lo scrivere in pvt scrivilo quisi può sapere cosa cazzo hai contro i miei post?
o mamma mia...e che sarà mai?non ti ho detto niente..Oasis4ever ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:volevo spiegazioni..non mi sto mica nascondendo..volevo parlare solo con te..sei strano sa?Oasis4ever ha scritto:non lo scrivere in pvt scrivilo quisi può sapere cosa cazzo hai contro i miei post?
Allora se vuoi spiegazioni inizia col utilizzare in pvt almeno quando parli con me termini + appropriati
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite