nn dite che mai avete immaginato di avere dei superpoteri, invisibilità , volare, veloci come la luce, ecc ecc.
quale potere vorreste avere insomma? lavorate di fantasia.
io saper leggere il pensiero, è il migliore, puoi fare tutto tutto tutto
ArcherV ha scritto:Noel disse che avrebbe voluto viaggiare nel tempo...e Gem avrebbe voluto volare...io vorrei semplicemente avere un potere, egoistico, per farmi sentire + felice...
walrus ha scritto:ArcherV ha scritto:Noel disse che avrebbe voluto viaggiare nel tempo...e Gem avrebbe voluto volare...io vorrei semplicemente avere un potere, egoistico, per farmi sentire + felice...
ora serve pure a me quel potere....
standbyme81 ha scritto:a 13 anni sognavo di volare... ora c'è una sola cosa che vorrei: tornare indietro nel tempo, solo una volta, per un solo giorno... gli oasis non c'entrano niente...
Simone
GirLiam ha scritto:allora il primo e fare uscire i soldi dal nulla con uno schiocco di dita....magari
e poi di fare sparire mio fratello dal nulla di cambiare mia madre in certi atteggiamenti e di mandare mio padre via lontano lontano che poveraccio e messo male come Thomas Gallagher
Apocalisse84 ha scritto:GirLiam ha scritto:allora il primo e fare uscire i soldi dal nulla con uno schiocco di dita....magari
e poi di fare sparire mio fratello dal nulla di cambiare mia madre in certi atteggiamenti e di mandare mio padre via lontano lontano che poveraccio e messo male come Thomas Gallagher
Cavolo...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti