GigioPSN ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Poi ho scoperto che a Padova il bar dove si gioca lo spritz a dadi, ha cambiato gestione!!
ha cambiato gestione ma i baristi sono sempre gli stessi...da quello che ho capito il bar l'hanno comprato i cinesi ma ci fanno lavorare i vecchi padroni(almeno così mi hanno detto)!
Lotus Eater ha scritto:GigioPSN ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Poi ho scoperto che a Padova il bar dove si gioca lo spritz a dadi, ha cambiato gestione!!
ha cambiato gestione ma i baristi sono sempre gli stessi...da quello che ho capito il bar l'hanno comprato i cinesi ma ci fanno lavorare i vecchi padroni(almeno così mi hanno detto)!
*sospiro di sollievo*
Uhm..dunque ho ancora qualche speranza, domani provo a vede'!
Ma poi io di solito sono abbastanza fortunata, l'ultima volta me ne hanno "regalati" due!
GigioPSN ha scritto:Lotus Eater ha scritto:GigioPSN ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Poi ho scoperto che a Padova il bar dove si gioca lo spritz a dadi, ha cambiato gestione!!
*sospiro di sollievo*
Ma poi io di solito sono abbastanza fortunata, l'ultima volta me ne hanno "regalati" due!
Ma da venezia il sabato sera vieni agli spitz?!
mirko84 ha scritto:a roma l'ho preso in zona Piazza Bologna c'è un localino niente male..
supercaif ha scritto:negroni forever! (non sbagliato)
Lotus Eater ha scritto:GigioPSN ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Poi ho scoperto che a Padova il bar dove si gioca lo spritz a dadi, ha cambiato gestione!!
*sospiro di sollievo*
mirko84 ha scritto:a roma l'ho preso in zona Piazza Bologna c'è un localino niente male..
ogni volta ke vado a Milano è d'obbligo ke mi fermi a Brera la sera sopratto d'estate per l'aperitivo..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 42 ospiti