liamina86 ha scritto:a me piace farli come riceverli...certo sempre se i miei beni fondiari me lo permettano!
tutti i miei soldi finiranno nel regalo per il mio ragazzo....rimarrò squattrinata e nn potrtò comprarmi nulla ne fare altri regali
liamina86 ha scritto:a me piace farli come riceverli...certo sempre se i miei beni fondiari me lo permettano!
alive ha scritto:liamina86 ha scritto:a me piace farli come riceverli...certo sempre se i miei beni fondiari me lo permettano!
tutti i miei soldi finiranno nel regalo per il mio ragazzo....rimarrò squattrinata e nn potrtò comprarmi nulla ne fare altri regali
ArcherV ha scritto:alive ha scritto:liamina86 ha scritto:a me piace farli come riceverli...certo sempre se i miei beni fondiari me lo permettano!
idem...penso che farò in un colpo solo regalo di compleanno e natale...ma regalo degno di essere chiamato tale!
lennon85 ha scritto:a mio fratello credo reglaerò il libro di interisti.org (cosi poi lo leggo io )
Evan ha scritto:lennon85 ha scritto:a mio fratello credo reglaerò il libro di interisti.org (cosi poi lo leggo io )
l'ho regalato a mio fratello il 14 novembre per il suo comple
HeyNow! ha scritto:anche se a casa mia si è interisti
HeyNow! ha scritto:better man ha scritto:HeyNow! ha scritto:anche se a casa mia si è interisti
abbiamo capito perchè piaci tanto a iv
ma dai!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti