L'Italia diventa Repubblica Federale

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il ven nov 18, 2005 3:43 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:voglio vedere berlusconi giù per terra che sputa il sangue

si ma pure se vedi berlusconi così il problema rimane

E' LA LEGA CHE VA DESTITUITA CAZZO!

vedete il vostro problema di voi di sinistra è che non sapete andare al di là di Berlusconi! Vi volete svegliare?? Berlusconi è il presidente del consiglio ma tante cose succedono all'interno della CDL, tanti personaggi che vorrebbero danneggiarlo dall'interno..

Ma se voi non contestate gli argomenti, ma solo la sua figura.. beh, fate solo il suo gioco!

;)

Ma non eri tu che qualche tempo fa dicevi che sopravvalutavamo la Lega e che alla fine i leghisti non contavano nulla? ;)
Hai cambiato idea, mi sembra. ;)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven nov 18, 2005 3:48 pm

no alex nessun cambiamento! dico a chiunque volesse vedere il governo cadere alle prossime elezioni, di contestarne iprovvedimenti e pensarne altri migliori, evitando l'inutile (non perchè completamente sbagliata) critica al singolo soggetto. Tutto quì.

La Lega? In effetti all'interno della CDL non c'è solo la lega ma tante leghe.. (es. udc di follini, il nuovo psi che si è scisso, an che ogni tanto ha i cazzi suoi..) e quindi è più difficile risolvere i problemi interni che un opposizione cosi. :)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il ven nov 18, 2005 3:55 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:no alex nessun cambiamento! dico a chiunque volesse vedere il governo cadere alle prossime elezioni, di contestarne iprovvedimenti e pensarne altri migliori, evitando l'inutile (non perchè completamente sbagliata) critica al singolo soggetto. Tutto quì.

La Lega? In effetti all'interno della CDL non c'è solo la lega ma tante leghe.. (es. udc di follini, il nuovo psi che si è scisso, an che ogni tanto ha i cazzi suoi..) e quindi è più difficile risolvere i problemi interni che un opposizione cosi. :)

Sì ma io mi riferivo al fatto che qualche settimana fa, proprio a proposito della Lega, in molti avevano detto che questo governo ne era ostaggio, e fra gli altri io mi ricordo di aver detto che trovavo strano il fatto che elettori del centrodestra del centro e del sud potessero sopportare un partito razzista anche nei confronti del centro e del sud.
In quell'occasione tu hai detto che in fondo esageravamo perché alla fine la Lega è un partito poco rappresentativo e non molto influente.
[Link: http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... a&start=45]

Il fatto che tu adesso dica che la Lega andrebbe "destituita" mi induce a pensare che adesso quantomeno vedi le cose soto un'altra luce.

;)
Alex

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven nov 18, 2005 4:10 pm

Alex ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:no alex nessun cambiamento! dico a chiunque volesse vedere il governo cadere alle prossime elezioni, di contestarne iprovvedimenti e pensarne altri migliori, evitando l'inutile (non perchè completamente sbagliata) critica al singolo soggetto. Tutto quì.

Sì ma io mi riferivo al fatto che qualche settimana fa, proprio a proposito della Lega, in molti avevano detto che questo governo ne era ostaggio, e fra gli altri io mi ricordo di aver detto che trovavo strano il fatto che elettori del centrodestra del centro e del sud potessero sopportare un partito razzista anche nei confronti del centro e del sud.
In quell'occasione tu hai detto che in fondo esageravamo perché alla fine la Lega è un partito poco rappresentativo e non molto influente.

Il fatto che tu adesso dica che la Lega andrebbe "destituita" mi induce a pensare che adesso quantomeno vedi le cose soto un'altra luce.

;)

se ho detto in quel modo mi accorgo di aver sbagliato, ma nello stesso tempo credo che ora che hanno raggiunto questo obbiettivo e che gli italiani voteranno NO, Bossi&Co. si ridimensioneranno parecchio.. almeno spero... meno male che noi italiani siamo ancora interpellati :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il ven nov 18, 2005 5:43 pm

prevedo il disastro!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Alex il ven nov 18, 2005 7:20 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
Alex ha scritto:

;)

se ho detto in quel modo mi accorgo di aver sbagliato, ma nello stesso tempo credo che ora che hanno raggiunto questo obbiettivo e che gli italiani voteranno NO, Bossi&Co. si ridimensioneranno parecchio.. almeno spero... meno male che noi italiani siamo ancora interpellati :lol:

Speriamo.. e speriamo che venga fatta una buona informazione sul referendum.
Alex

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven nov 18, 2005 7:22 pm

potrebbe pure essere 1 cosa buona..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Precedente

Torna a Chat