RIAPRITELO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il ven nov 18, 2005 2:13 pm

britgirl ha scritto:
dirtyshirt ha scritto:ah ma è quell'imbecille che era davanti all'albergo e che ho insultato ad alt avoce mentre mi dicevate di parlare piano...ma sti cazzi davvero!

Ma c'eri anche tu????
Non ci hanno nemmeno presentate .... :(

E' quella con i capelli castano rossicci e con un accento strano nonchè discretamente matta
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda ArcherV il ven nov 18, 2005 2:13 pm

standbyme81 ha scritto:Premetto che non c'ero a questo famigerato 'incontro' con Liam;
detto questo, se mi interessasse non ci metterei niente ad andare da Marcello a fare la spia, ma la trovo una cosa inutile così come non interessa a lui dare qualsiasi tipo di spiegazione a chi è evidentemente prevenuto. Che ognuno faccia ciò che vuole.

ma per quel poco che ho capito di marcy non penso gliene fregherebbe molto a lui, più che altro al resto della compagnia forse! Marcy mi sa proprio da tipo calmo! :lol: ;)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda britgirl il ven nov 18, 2005 2:14 pm

Oasis4ever ha scritto:
britgirl ha scritto:
dirtyshirt ha scritto:ah ma è quell'imbecille che era davanti all'albergo e che ho insultato ad alt avoce mentre mi dicevate di parlare piano...ma sti cazzi davvero!

Ma c'eri anche tu????

E' quella con i capelli castano rossicci e con un accento strano nonchè discretamente matta

Non ce l'ho rpoprio presente .... di donne ho visto solo la Vale (e che vista! :oops: :oops: :lol: :lol: )
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda ArcherV il ven nov 18, 2005 2:16 pm

britgirl ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
britgirl ha scritto:

Ma c'eri anche tu????

Non ce l'ho rpoprio presente .... di donne ho visto solo la Vale (e che vista! :oops: :oops: :lol: :lol: )

vabbè ma una donna di "vasto" spessore come me come fa a non notarsi! :lol: :lol: (ugo fatte du risate va!)
cmq era con noi quando ti abbiamo salutato prima di andare al concerto...o t'ho salutato solo io? :roll:
ArcherV

Messaggioda standbyme81 il ven nov 18, 2005 2:17 pm

ArcherV ha scritto:ma per quel poco che ho capito di marcy non penso gliene fregherebbe molto a lui, più che altro al resto della compagnia forse! Marcy mi sa proprio da tipo calmo! :lol: ;)

Sì ma nel resto della compagnia ci sono anche io, non dimenticartelo, e ormai ne ho viste, sentite e lette talmente tante da essere interessato in maniera relativa a tutte le leggende su Marcello di Absolute, Luigi di Napoli, Fabio di Wonderwall, o chiunque altro. Anche io ho cagato fuori dal cesso in passato, ma ora non mi interessa proprio, se volete divertirvi fatelo.
Ultima modifica di standbyme81 il ven nov 18, 2005 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda PinGuido il ven nov 18, 2005 2:17 pm

ArcherV ha scritto:
standbyme81 ha scritto:Premetto che non c'ero a questo famigerato 'incontro' con Liam;
detto questo, se mi interessasse non ci metterei niente ad andare da Marcello a fare la spia, ma la trovo una cosa inutile così come non interessa a lui dare qualsiasi tipo di spiegazione a chi è evidentemente prevenuto. Che ognuno faccia ciò che vuole.

ma per quel poco che ho capito di marcy non penso gliene fregherebbe molto a lui, più che altro al resto della compagnia forse! Marcy mi sa proprio da tipo calmo! :lol: ;)

Ma quei bei tipi che erano sulla spiaggia a dire che siamo dei cojoni noi di oasiCSitalia? HAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda britgirl il ven nov 18, 2005 2:18 pm

ArcherV ha scritto:
britgirl ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
britgirl ha scritto:

Ma c'eri anche tu????

vabbè ma una donna di "vasto" spessore come me come fa a non notarsi! :lol: :lol: (ugo fatte du risate va!)
cmq era con noi quando ti abbiamo salutato prima di andare al concerto...o t'ho salutato solo io? :roll:

Mah, io mi rocordo te, Di Canio ( ;) ), Fabio, Guido e gius .... gli altri proprio no!
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda dirtyshirt il ven nov 18, 2005 2:21 pm

simò! mannaggia atte! :roll:
vabbè effettivamente bene bene non ci siamo presentate..però ho salutato :D
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda britgirl il ven nov 18, 2005 2:22 pm

dirtyshirt ha scritto:simò! mannaggia atte! :roll:
vabbè effettivamente bene bene non ci siamo presentate..però ho salutato :D

Allora son rincoglionita io! :lol: :lol: :lol: :lol: ...scusami... :oops: :oops:
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda ArcherV il ven nov 18, 2005 2:22 pm

standbyme81 ha scritto:
ArcherV ha scritto:ma per quel poco che ho capito di marcy non penso gliene fregherebbe molto a lui, più che altro al resto della compagnia forse! Marcy mi sa proprio da tipo calmo! :lol: ;)

Sì ma nel resto della compagnia ci sono anche io, non dimenticartelo, e ormai ne ho viste, sentite e lette talmente tante da essere interessato in maniera relativa a tutte le leggende su Marcello di Absolute, Luigi di Napoli, Fabio di Wonderwall, o chiunque altro. Anche io ho cagato fuori dal cesso in passato, ma ora non mi interessa proprio, se volete divertirvi fatelo.

Cacciapuoti io non lo toccherei mai, è un mito vivente! Luigi se passi di qua sappi che ti amo! :oops:

e cmq simone quando dico compagnia non mi riferisco a te tranquillo :)
ArcherV

PrecedenteProssimo

Torna a Chat