Marcy the untold truth

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda britgirl il ven nov 18, 2005 9:43 am

LionGallagher ha scritto:
britgirl ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Ma nessuno mette in dubbio che fosse anche lui là davanti ma ..... ma vabbeh dai, lasciamo perdere .... Son punti di vista diversi e ognuno è libero di vederla come gli pare! :lol: :lol: :lol:

non capisco quali siano sti punti di vista..??? non capisco cosa c'è ke nn và

Il tuo punto di vista è che questo non abbia scritto una storia assurda.

Il mio punto di vista è che questo abbia scritto delle cavolate da esaltato.
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il ven nov 18, 2005 9:54 am

britgirl ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
britgirl ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Ma nessuno mette in dubbio che fosse anche lui là davanti ma ..... ma vabbeh dai, lasciamo perdere .... Son punti di vista diversi e ognuno è libero di vederla come gli pare! :lol: :lol: :lol:

non capisco quali siano sti punti di vista..??? non capisco cosa c'è ke nn và

Il tuo punto di vista è che questo non abbia scritto una storia assurda.

Il mio punto di vista è che questo abbia scritto delle cavolate da esaltato.

il mio punto di vista è che se uno incontra Liam da vicino non vedo perchè non debba esaltarsi e non raccontarlo, poi se lo ha fatto passare Liam in mezzo agli altri fans è una cosa un pò particolare come ha scritto Marcy, non capisco xkè la gente si ci incazzi dietro e addirittura venga ad aprire un topic su di unaltro sito.. per cosa? Absolute è il suo sito e se vuole aprire un topic e dire che il cantante del gruppo a cui è dedicato il sito lo ha incontrato e gli ha parlato non credo che ci sia nulla di male, cavolo se in mezzo ai fans Liam mi chiama e mi fa andare da lui io mi faccio una sega li in mezzo :lol: e poi lo racconto anke ai miei gatti.
Quindi penso che il mio punto di vista sia giusto xkè è un fatto accaduto realmente ed il tuo sia giusto xkè è da esaltato, unica differenza che io sono d'accordo con l'esaltazione mentre tu pensi sia una cavolata esaltarsi giusto??
Immagine
LionGallagher

Messaggioda britgirl il ven nov 18, 2005 10:21 am

Ma io non mica mi ci sono incazzata! :lol: :lol: :lol:
Anzi, sinceramente di questa cosa non me ne può fregar di meno e penso di aver dedicato fin troppo tempo a sto topic e riporto il mio pensiero iniziale, chiudendola qui :lol: :lol: :lol: :lol:

britgirl ha scritto::lol: :lol: :lol: MA COSA VUOI CHE CE NE FREGHI A NOI DI UNA CAGATA DEL GENERE?????

Tra l'altro in news .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... MA STI CAZZI! :roll:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda liam77 il ven nov 18, 2005 10:37 am

Ma che gusto c'e' nell'imitare uno esteticamente fino all'essere uguale?

Lo imitasse artisticamente producendo canzoni che ti caricano di emozioni come quelle degli Oasis sarebbe un'altra cosa, fosse anche lui brutto come il culo.
liam77
madferit
madferit

Messaggioda LionGallagher il ven nov 18, 2005 10:56 am

britgirl ha scritto:Ma io non mica mi ci sono incazzata! :lol: :lol: :lol:
Anzi, sinceramente di questa cosa non me ne può fregar di meno e penso di aver dedicato fin troppo tempo a sto topic e riporto il mio pensiero iniziale, chiudendola qui :lol: :lol: :lol: :lol:

britgirl ha scritto::lol: :lol: :lol: MA COSA VUOI CHE CE NE FREGHI A NOI DI UNA CAGATA DEL GENERE?????

Tra l'altro in news .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... MA STI CAZZI! :roll:

Non ho detto che tu ti sei incazzata! :lol: :lol: :lol:
Però che c'è gente a cui rode il culo lo dico, xkè nel topic aperto da Marcy c'è gente ke si è lamentata, .. magari non si ci saranno incazzati dietro ma non capisco davvero cosa ci sia che non vada in quello ke ha scritto Marcy, a te non è che ti deve fregare qualkosa figurati, solo a me nn sembrava fossero state dette chissà quante cagate.. è semplicemente un racconto di ciò che gli è successo

Per quanto riguarda il volere imitare la persona fino all'essere uguale o il dire sono il + figo ecc ecc vabbe sono d'accordo con liam77, anke se anke li non ci trovo nulla di male uno è libero di conciarsi come vuole, e se si sente figo tanto meglio per lui
Immagine
LionGallagher

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven nov 18, 2005 10:58 am

LionGallagher ha scritto:Non ho detto che tu ti sei incazzata! :lol: :lol: :lol:
Però che c'è gente a cui rode il culo lo dico, xkè nel topic aperto da Marcy c'è gente ke si è lamentata, .. magari non si ci saranno incazzati dietro ma non capisco davvero cosa ci sia che non vada in quello ke ha scritto Marcy, a te non è che ti deve fregare qualkosa figurati, solo a me nn sembrava fossero state dette chissà quante cagate.. è semplicemente un racconto di ciò che gli è successo

Per quanto riguarda il volere imitare la persona fino all'essere uguale o il dire sono il + figo ecc ecc vabbe sono d'accordo con liam77, anke se anke li non ci trovo nulla di male uno è libero di conciarsi come vuole, e se si sente figo tanto meglio per lui

Lion non ti accollare! :lol: :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il ven nov 18, 2005 11:09 am

Lion non diciamo cagate dai... ha raccontato tante di quelle cazzate quel trans che non si contano più
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda chicco-- il ven nov 18, 2005 11:11 am

Admin leva sta cazzata di topic..... :)
chicco--
madferit
madferit

Messaggioda eddie il ven nov 18, 2005 11:15 am

MisterGalla ha scritto:Se vi scoccia scaricare eccovi un riassunto.. non ho aggiunto nulla!!!

MARCY, THE UNTOLD TRUTH!

ammonisco Our Kid con un semplice "Grazie, ho qualcosa per te".

che cazzo vor dì?
sembra una minaccia... :lol: :lol: :lol: tipo guarda che te corco...
.
eddie

Messaggioda The Thinker il ven nov 18, 2005 11:18 am

Oasis4ever ha scritto:Lion non diciamo cagate dai... ha raccontato tante di quelle cazzate quel trans che non si contano più

Già, non avrei mai immaginato esistesse gente del genere.
Un conto è essere fan, un'altro è essere fanatci gay e sentirsi superiori per questo
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat