Marcy the untold truth

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Marcy the untold truth

Messaggioda MisterGalla il ven nov 18, 2005 1:58 am

Vi riporto quello che ha scritto l'admin di absoluteoasis Marcy nel topic "Un incontro ad alti livelli" nella sezione del suo forum Absolute 100%
ABSOLUTEGAY afferma di essere amato da Liam che lo sceglie fra la folla di sbavosi perchè è figo e Liam lo stima per la sua bellezza, ma non dice che è stato menato dalla guardia del corpo di Liam, Steve, perchè ha tentato di salire sul loro furgoncino infatti ABSOLUTEGAY ha preso molte mazzate allo stomaco da Steve e continua ancora a dire che è stimato dalla band mentre è solo un fanatico gay che gli stufa talmente tanto da fare scomporre la loro security.
Cmq se volete il topic ufficiale dove ABSOLUTEGAY racconta di quanto sia bello e stimato per questo da Liam e compagni, scaricatevi questo zip
http://d40.yousendit.com/E/3G5Y00P5XZLI ... rcygay.zip
Vi saluto
MisterGalla
MisterGalla
principiante
principiante

Messaggioda MisterGalla il ven nov 18, 2005 2:00 am

Se vi scoccia scaricare eccovi un riassunto.. non ho aggiunto nulla!!!

MARCY, THE UNTOLD TRUTH!

Premetto di aver incontrato la band più volte di persona in passato (2000) come fan, compresa gran parte della crew ma questa volta è stato diverso.
Domenica mattina, hotel in centro, circa 50 fans attendevano gli Oasis, pronti per recarsi a "Quelli che il calcio".
Premesso che non sono d'accordo con i fans rimbambiti che piangono, sbavano, si fanno autografare e minchiate varie, ero li' per dare semplicemente un bootleg dei Beatles a Liam, se ci fossi riuscito Amen, ma non mi sarei minimamente abbassato a pregar qualcuno. (sicurezza, crew, Liam).
La prima fila di sbavosi per autografi erano li', io ero defilato sulla sinistra, esce Liam con Frank (crew) e subito dopo Gem e Jay, scattano tutti in macchina. Assalto dei fans, fermato prontamente dalla sicurezza.
La macchina parte, fa 3 metri e ormai tutti i fans erano rassegnati. Ad un certo punto si blocca di corsa, Liam indica nel pubblico me e mi fa segno di avvicinarsi. Tutti increduli. Lui esce dalla macchina, io mi avvicino e la sicurezza mi blocca. Liam fa segno di farmi passare...Solo lui dice. Passo, mi stringe la mano ed esclama "You fooking looking great man", ammonisco Our Kid con un semplice "Grazie, ho qualcosa per te". Lui mi risponde "Dove c...o hai comprato questa cosa?" (riferito ad un foulard Burberry), tento di rispondergli e arriva Gem che mi fa:"Ci siamo visti a Roma in Hotel?" Penso fra me e me, ottima memoria Gem. Nel mentre indico Liam le tracce rare del bootleg mi fa: "C...o hai anche l'orologio". RIDIAMO INSIEME IN MANIERA FANTASTICA. Eravamo tutto tranne un cantante ed un fan della sua musica.
La mia amica ci fa fare una foto (io non volevo), faccio fare una foto a Lei, e nel frattempo tutta la ressa dei fans cercava inutilmente l'assalto.
Saluto Jay che dice:"Ma e' un fan degli Oasis?" e Liam risponde:"Mi sa di si..." ed intanto mostra orgoglioso un bootleg rarissimo dei Beatles a Jay.
Saluto Liam che mi dice:"Oh, ma vieni al concerto vero?" Ed io: "Si, ci vengo, salutami Phil (il suo amico - roadie).
Mi stringe la mano e mi fa i complimenti per l'immagine.
La band si allontana. Un incontro oltre-Oasis, per questo di gran valore, ho voluto raccontarvelo per dimostar che e' una grande persona, quando non fa il personaggio sul palco.

http://img134.imageshack.us/img134/2929 ... 3mg.th.jpg
Questo e' un mito, un dj-roadie amico di Liam. Mi ha riconosciuto...

Posso dirti una cosa? Incontrar Liam prima o poi capita a tutti i fans...Basta romper le palle e star fuori l'hotel, ma esser chiamato da Lui in mezzo alla folla e farsi far i complimenti per la bellezza ed il portamento e' roba mai vista.
Mi fa piacere tu abbia intercettato il vero significato del mio incontro. Non da fan a leader, ma da amico conoscente.

Vero? Tipo quelli che dopo l'incontro mi facevano foto di nascosto e mi guardavano stralunati?

Mi spiace contraddirti, ma è successo perchè la mia classe ed il mio abbigliamento non hanno eguali. Lui è una persona a cui piace apparire bene e vestirsi in un certo modo, sono d'accordo con te a volta fa PIANGERE per quanto si concia male,ma ha notato questa cosa in me, credo. Sinceramente non è che non ci dormi la notte...Poi ognuno credo quello che vuole amico mio.

Succede sempre cosi, a Manchester mi davano i cd da far ascoltar a Liam. Ne ho 9!

Comunque vorrei ringraziar i ragazzi di cui non ricordo il nome che a Milano mi hanno offerto da bere, facendomi i complimenti per la stanza museo.
Che bella la giovinezzxa.
Va beh quella fai sempre bene a farla.

Rimarro' per sempre l'unico fan chiamato in mezzo alla folla, semplicemente perche' sono il piu' bello ed il piu' stiloso. Questa e' la verita.

Tu che mi conosci da tanto mi hai mai visto vantarmi per delle foto con Liam? Per i 354 autografi che ho?Mi hai mai visto raccontare dei miei incontri con la band in Uk? Non sono uno di quel tizi che ci fanno speciali su internet per far veder certe cose, questa roba da arlecchino la lascio far ad altri. Se questa volta l'ho raccontato era solo perche' la modalita' in cui e' avvenuto il fatto e' unico e irripetibile per chi
Solo questo.
Ciao bello.

Ringrazio Dio che fra i fans degli Oasis ci siano persone di spessore come te.
Vedi quel tizio che ha postato qua per ribadir il fatto che la macchina non si fosse spostata? Si insomma quella minchiata frutta di legger rosicamento naturale, beh, era pieno di questa gente che faceva foto di nascosto dopo che Liam mi aveva chiamato. Addirittura ho visto uno che mi ha fatto una foto mettendo la macchinetta fra il braccio e la borsa della sua morosa.

L'ho raccontato solo per questo, se volessi potrei aprire un sito solo per raccontar delle volte che ho incontrato Liam e Noel,delle 99 foto insieme. Ma non sono un arlecchino del genere io,perche' per me non e' e non sara' mai motivo di vanto.

E' un qualcosa di mio, non mi interessa nulla di appair su Internet. Per me motivo di vanto e' esser il creator di questo forum.

Purtroppo e' pieno di rosiconi, ma il fatto e' che sono cosi strafigo che questa gente ci soffre per davvero.

Specie dopo questo episodio, oh davvero, mi fanno pena questi.

Amico, la pianti di dire minchiate? Il mio nome e l'aggettivo brutto non funzionano insieme, pensaci su e non sbagliar di nuovo.

Barbara non voglio far il duro, di sicuro ero piacevolmente emozionato dal momento che Liam aveva scelto me in mezzo a quella caciaria.
Ripensandoci era ovvio,visto che lui ha (quando vuole) stile e scelta.

Questa foto l'ha fatta un fan degli Oasis, dopo che Liam mi aveva chiamato in mezzo alla folla...Qui per la precisione mi chiede dove avevo comprato una cosa.
http://img115.imageshack.us/img115/9969/liam17wz.jpg
MisterGalla
principiante
principiante

Messaggioda britgirl il ven nov 18, 2005 7:09 am

:lol: :lol: :lol: MA COSA VUOI CHE CE NE FREGHI A NOI DI UNA CAGATA DEL GENERE?????

Tra l'altro in news .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... MA STI CAZZI! :roll:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven nov 18, 2005 7:20 am

britgirl ha scritto::lol: :lol: :lol: MA COSA VUOI CHE CE NE FREGHI A NOI DI UNA CAGATA DEL GENERE?????

stiloso... :roll:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Chief&Liam il ven nov 18, 2005 8:28 am

minchia che tristezza sto tipo, Marcy;lui è figo ed è il + bello, e Liam l'ha chiamato....
MA VA A CAGARE!!
Chief&Liam
super madferit
super madferit

Messaggioda britgirl il ven nov 18, 2005 8:35 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:
britgirl ha scritto::lol: :lol: :lol: MA COSA VUOI CHE CE NE FREGHI A NOI DI UNA CAGATA DEL GENERE?????

stiloso... :roll:

Stilosissimo ovviamente! 8) :lol: :lol: :lol:
La prima volta che ho letto ste cose, prima mi sono meravigliata che potessero esistere dei personaggi del genere e poi ho riso a crepapelle per un'ora da tutte le cagate scritte ..... :lol: :lol: :lol: ma che ridere!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda LionGallagher il ven nov 18, 2005 8:58 am

Be lui da Liam c'era davvero.. che poi sia il più figo vabbe.. è un pò da esaltati definirsi il migliore più figo più qua e la, ma da Liam c'era davvero non che abbia raccontato chissà che storia assurda
Immagine
LionGallagher

Messaggioda britgirl il ven nov 18, 2005 9:16 am

:lol: :lol: :lol: :lol: Ma nessuno mette in dubbio che fosse anche lui là davanti ma ..... ma vabbeh dai, lasciamo perdere .... Son punti di vista diversi e ognuno è libero di vederla come gli pare! :lol: :lol: :lol:
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven nov 18, 2005 9:31 am

L'ho raccontato solo per questo, se volessi potrei aprire un sito solo per raccontar delle volte che ho incontrato Liam e Noel,delle 99 foto insieme. Ma non sono un arlecchino del genere io,perche' per me non e' e non sara' mai motivo di vanto.

eeee.....

:lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il ven nov 18, 2005 9:40 am

britgirl ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Ma nessuno mette in dubbio che fosse anche lui là davanti ma ..... ma vabbeh dai, lasciamo perdere .... Son punti di vista diversi e ognuno è libero di vederla come gli pare! :lol: :lol: :lol:

non capisco quali siano sti punti di vista..??? non capisco cosa c'è ke nn và
Immagine
LionGallagher

Prossimo

Torna a Chat