noel85 ha scritto:Ma non parla mai, però!!!!
ha parlato ha parlato e anche molto....evidentemente ora non le piace più sto forum
noel85 ha scritto:Ma non parla mai, però!!!!
Fender ha scritto:ha parlato ha parlato e anche molto....evidentemente ora non le piace più sto forum
noel85 ha scritto:Fender ha scritto:ha parlato ha parlato e anche molto....evidentemente ora non le piace più sto forum
Molto non mi pare. Ho controllato la lista utenti e pennylane ha pochissimi post...
noel85 ha scritto:Fender ha scritto:ha parlato ha parlato e anche molto....evidentemente ora non le piace più sto forum
Molto non mi pare. Ho controllato la lista utenti e pennylane ha pochissimi post...
Fender ha scritto:noel85 ha scritto:Fender ha scritto:ha parlato ha parlato e anche molto....evidentemente ora non le piace più sto forum
http://win.oasisitalia.it/phpbb2/memberlist.php
la decima....5000 e passa post mi sembra....non mi ricordo come si è iscritta sulla mappa ma qui usava il nick p3nnylan3...basta che vai in prima pagina del topic "foto utenti del forum" e la vedi....o almeno mi sembra la stessa persona che c'è nella foto sulla mappa
britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma ke minkia è sto zipcode
Il CAP.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti