Come definireste Be Here Now

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Come lo definiresti in poche parole

Il migliore in assoluto
5
9%
Il più coerente al periodo che stavano passando gli Oasis
39
70%
Pensavo meglio dopo Morning Glory
8
14%
Uno schifo
2
4%
Il piu punk
2
4%

Voti totali : 56

Messaggioda vittoliam il sab gen 18, 2003 1:14 pm

ciao jube..sempre la tua battaglia contro la voce di liam eh???sei troppo cattivo te l'ho già detto...è ovvio che l'attuale voce di liam nn è quello di knewb ma lo dipingi come un cantante live da 4 soldi...alcune song nn sono piu' tanto adatte alla sua attuale voce in verità..io adoro liam come canta ma bisogna essre un po' obiettivi...
jube pero' nn venire a parlarme di chris martin lo descrivi come un padreeterno...le note e gli acuti live sono MOLTO MENO INTENSI CHE NEL CD...è bravo ma per arrivare ai livelli massimi di liam ci metterà una vita(se mai ce la farà...)
dai jube tu che ne sai un po' o dici di saperne secondo te un'operazioncina ci renderà la voce di liam di knewb o bhn????
...while we're living
the dreams we have as children
fade away,away,away....
vittoliam
madferit
madferit

Messaggioda jube984 il sab gen 18, 2003 2:40 pm

jube984 ha scritto:
quali sarebbero le canzoni più difficili da cantare rispetto a be here now?
in quell'album c'erano don't go away,i hope i think i know,stand by me
e altre
ora la più difficile che canta liam è scyho e infatti dal vivo non riesce a cantare il ritornello che lascia al pubblico(che animo gentile!)mentre la strofa sembra il raglio di un asino. i tempi di knebworth sono ormai passati e le canzoni chepuò cantare liam adesso sono giusto columbia e hiabp se non vuole fare figuracce.io misento cvhris martin dal vivo che non sbaglia una nota ti the scientist a top of the pops e vi lascio all'ultima strofa di mygeneration(cantata da noel!)

nessuno ancora mi ha risposto

x vittoliam
non ne capisco tanto ma penso che se davvero bastasse un'operazione la farebbero tuuti i cantanti(tipo rem e rhcp)
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit

Messaggioda jube984 il sab gen 18, 2003 2:40 pm

jube984 ha scritto:
e altre
ora la più difficile che canta liam è scyho e infatti dal vivo non riesce a cantare il ritornello che lascia al pubblico(che animo gentile!)mentre la strofa sembra il raglio di un asino. i tempi di knebworth sono ormai passati e le canzoni chepuò cantare liam adesso sono giusto columbia e hiabp se non vuole fare figuracce.io misento cvhris martin dal vivo che non sbaglia una nota ti the scientist a top of the pops e vi lascio all'ultima strofa di mygeneration(cantata da noel!)

x vittoliam
non ne capisco tanto ma penso che se davvero bastasse un'operazione la farebbero tuuti i cantanti(tipo rem e rhcp)
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit

Messaggioda LAUDAGOD il sab gen 18, 2003 5:26 pm

CONCORDO PIENAMENTE CON JUBE (ANCHE PERCHE' LUI CANTA)...come disse il mio amico noel quando lo incontrai a Roma: Liam's voice goes fuckin' sheet "la voce di liam sta andando fottutamente una merda" (n.d.r.).... l'unica canzone un pò più complessa che fanno è some might say.... però voi che sentite gli oasis ma non li ascoltate bene non vi rendete conto che anche quella fatta ai concerti di roma è abbassata come tonalità.... detto ciò pregherei morestayyound di essere più cordiale e di levarsi il prosciutto dagli okki e darmelo a me che magari me lo mangio... apocalisse mi 6 simpatico però non ti ho dato la sfaccimma della confidenza... (mi riferisco a quello che dicevi riguardo ai CLY TO RIDE)....

NOEL L'HO CONOSCIUTO... E POSSO PARLARE...
LAUDAGOD
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il sab gen 18, 2003 8:05 pm

jube984 ha scritto:che noel sia migliorato a cantare è un dato di fatto
che live un cantante si strozzi alla quarta canzone èuna mancanza di rispetto per chi paga il gig
che liam canti bene in studio è un fatto insignificante perchè anche il cantante dei red hot è un grande in studio e una grande bufala live
a questo punto è meglio se liam fa solo cose tipo scorpio rising e non si mostri in pubblico
come mai a knebworth ne faceva 18 di canzoni di fila(tutte difficili)?

liam non si strozza alla quarta canzone..
liam dopo mesi di live
ha la le corde che gli stan chiedendo pietà..
ti ricordo che deve subire
un'operazione...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MoReStAyYoUnG il sab gen 18, 2003 8:08 pm

jube984 ha scritto:
jube984 ha scritto:
e altre

x vittoliam

l'operazione
non gli serve
a cantar meglio
o a cambiargli
i connotati...

gli serve a recuperare
le corde danneggiate...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda MoReStAyYoUnG il sab gen 18, 2003 8:10 pm

LAUDAGOD ha scritto:CONCORDO PIENAMENTE CON JUBE (ANCHE PERCHE' LUI CANTA)...come disse il mio amico noel quando lo incontrai a Roma: Liam's voice goes fuckin' sheet "la voce di liam sta andando fottutamente una merda" (n.d.r.).... l'unica canzone un pò più complessa che fanno è some might say.... però voi che sentite gli oasis ma non li ascoltate bene non vi rendete conto che anche quella fatta ai concerti di roma è abbassata come tonalità.... detto ciò pregherei morestayyound di essere più cordiale e di levarsi il prosciutto dagli okki e darmelo a me che magari me lo mangio... apocalisse mi 6 simpatico però non ti ho dato la sfaccimma della confidenza... (mi riferisco a quello che dicevi riguardo ai CLY TO RIDE)....

prima di tutto mi chiamo
MORESTAYYOUNG e non YOUND
...
SHEET significa pecora...
MERDA si scrive SHIT...
e poi, COSA PIU IMPORTANTE

...NON ACCETTO LEZIONI
SUGLI OASIS
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda Apocalisse il sab gen 18, 2003 8:19 pm

LAUDAGOD ha scritto:apocalisse mi 6 simpatico però non ti ho dato la sfaccimma della confidenza... (mi riferisco a quello che dicevi riguardo ai CLY TO RIDE)....

Non capisco cosa hai cercato di dirmi...
Che significa che non mi hai dato la sfaccimma della confidenza???

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda LAUDAGOD il sab gen 18, 2003 9:58 pm

MA LASCIAMO PERDERE QUESTE INUTILI DIATRIBE SUGLI OASIS... INCONTIAMOCI PIUTTOSTO E TI FACCIO VEDERE LA MIA CARTA D'IDENTITA' CON GLI AUTOGRAFI DI TUTTA LA BAND...

CMQ IO AVRO' SBAGLIATO PER DISTRAZIONE DATO CHE SONO BILINGUE... CMQ SHIT=MERDA
SHEET=FOGLIO
SHIP=NAVE
SHEEP=PECORA....

TI INSEGNO OASIS, INGLESE ED ALTRO SE CI INCONTRIUAMO... PS:SE VUOI TI VENDO IL BIGLIETTO DEL CONCERTO CON L'AUTOGRAFO DI LIAM PER 1000 EURO
LAUDAGOD
madferit
madferit

Messaggioda themanwho il sab gen 18, 2003 10:22 pm

più che altro trovo idiota sto orgoglio da bambini "io ho + cose di te"....okei avrai gli autografi un pò dove cazzo ti aggrada meglio, ma nn è che serva poi a molto sbatterli in faccia qua e là, nn è che ne guadagni in simpatia , intelligenza, appeal sulle persone....credo che anche altri qui posseggano memorabilia degli oasis, ma nn è che lo scrivono ad ogni post, e quando lo fanno nn usano spocchia.....
"If I ever get to go to the moon, I'll probably just stand on the moon and go 'Hmmm,yeah...fair enough...gotta go home now.'-Noel
themanwho
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica