A.C. MILAN stagione 2005/06 OFFICIAL TOPIC

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer nov 16, 2005 10:24 pm

Alex ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:è successo anche al CUCS a roma circa sei/sette anni fa.. ora ci sono gli AS Roma ULTRAS.

i primi erano di sinistra, avevano il simbolo di Geronimo e del Che, ora gli ULTRAS attuali sono decisamente neofascisti, legati ai vari circoli presenti nei quartieri, hanno scacciato con coltelli e pistole il vecchio gruppo e devo dire che, obbiettivamente hanno formato una curva moderna, bella.
a prescindere poi dall'ideologia politica che per come la penso, dovrebbe stare il più lontano possibile dallo sport.

Perché invece i coltelli e le pistole no.. ;) :lol:

no, no anche quelli! :lol: :lol: era scontato! :lol:

però magari una pistolettata all'arbitro.... :lol: :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il gio nov 17, 2005 9:48 am

Mi dispiace molto per quello che è successo...la curva sud continuerà ad esistere anche senza Fossa (che valeva il 60% della curva) con tutti i suoi gruppi ( Brigate, Commandos ecc..)
Riguardo ai motivi dello scoglimento non mi sento di esprimere un giudizio perchè non sono a conoscenza nei dettagli di ciò che è successo: è un ingarbugliato intreccio di regole d'onore, principi morali, omertà, furti, violenza armata, digos, minacce ecc..
Sarebbe troppo difficile raccontare tutto perchè mi manca la conoscenza di alcuni passaggi della vicenda che vede coinvolte la Fossa da una parte e i Viking Juve dall'altra...

ONORE ALLA FOSSA!!!
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il gio nov 17, 2005 10:53 am

non ne sapevo niente...

e adesso che succede???
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il gio nov 17, 2005 11:02 am

Succede che le Brigate salgono al posto della Fossa e la curva continuerà a vivere di tutti gli altri gruppi...

Chi faceva parte della Fossa o si aggrega ad un altro gruppo oppure, come sicuramente accadrà, non ci andrà più in curva...
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 17, 2005 11:30 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:è successo anche al CUCS a roma circa sei/sette anni fa.. ora ci sono gli AS Roma ULTRAS.

i primi erano di sinistra, avevano il simbolo di Geronimo e del Che, ora gli ULTRAS attuali sono decisamente neofascisti, legati ai vari circoli presenti nei quartieri, hanno scacciato con coltelli e pistole il vecchio gruppo e devo dire che, obbiettivamente hanno formato una curva moderna, bella.
a prescindere poi dall'ideologia politica che per come la penso, dovrebbe stare il più lontano possibile dallo sport.
si sono sciolti da 1 anno pure gli as roma ultras..che per altro erano apolitici..le pistole non le hanno mai usate, i coltelli si :lol: :lol: :lol: ah, il cucs non ha mai sventolato bandiere con il che in quanto gruppo APOLITICO ( tendente xrò a sinistra, è vero)
ti chiedo 1 favore, non parlare delle vicende ultras della roma se non ne sai abbastanza, la situazione è già piuttosto difficile da capire e spiegare..thanks;)

cmq con lo scioglimento della Fossa dei Leoni la Curva Sud del Milan - per come la vede il sottoscritto - è completamente finita a livello ultras.
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio nov 17, 2005 11:43 am

fuckin'inthebushes ha scritto:ti chiedo 1 favore, non parlare delle vicende ultras della roma se non ne sai abbastanza, la situazione è già piuttosto difficile da capire e spiegare..thanks;)

no, non ti preoccupare! :lol: non è un favore ma un piacere, in quanto non me ne frega più quasi un cazzo di ultras o gruppi che siano.
Sono stato due anni abbonato in curva nei BOYS (2000-2001 e 2001-2002) anzi, nel primo manco ero abbonato, entravo facendo le cariche ai cancelli, ho preso così tante manganellate che non ti immagini e ho potuto vedere di tutto, dalle guardie imboscate tra la gente ai fattoni dei Fedayn che rimpiangevano i "compagni" dei CUCS... si hai ragione, è complessa da spiegare una curva de stadio dove non c'è solo il calcio ma c'è molto di più forse anche troppo. Mi ha dato fastidio vedere dal vivo scene che col calcio non hanno un cazzo da spartire.
Mi parli de bandiere, de APOLITICI... ma che cazzo ne sai eh? c'hai 18/19 anni ce stavi? li hai visti eh?..

sei più piccolo non darmi lezioni ;)
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il gio nov 17, 2005 12:26 pm

va be cabiamo argomento che è meglio...

Oddo o Lauren per uk dopo Cafu???
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Alex il gio nov 17, 2005 12:28 pm

The Shield ha scritto:va be cabiamo argomento che è meglio...

Direi nessuno dei due..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio nov 17, 2005 12:28 pm

The Shield ha scritto:va be cabiamo argomento che è meglio...

io credo che vi convenga prendere Oddo. Oggettivamente è molto bravo ed'è giovane, ha ampi margini di miglioramento.
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 17, 2005 12:42 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:ti chiedo 1 favore, non parlare delle vicende ultras della roma se non ne sai abbastanza, la situazione è già piuttosto difficile da capire e spiegare..thanks;)

no, non ti preoccupare! :lol: non è un favore ma un piacere, in quanto non me ne frega più quasi un cazzo di ultras o gruppi che siano.
Sono stato due anni abbonato in curva nei BOYS (2000-2001 e 2001-2002) anzi, nel primo manco ero abbonato, entravo facendo le cariche ai cancelli, ho preso così tante manganellate che non ti immagini e ho potuto vedere di tutto, dalle guardie imboscate tra la gente ai fattoni dei Fedayn che rimpiangevano i "compagni" dei CUCS... si hai ragione, è complessa da spiegare una curva de stadio dove non c'è solo il calcio ma c'è molto di più forse anche troppo. Mi ha dato fastidio vedere dal vivo scene che col calcio non hanno un cazzo da spartire.
Mi parli de bandiere, de APOLITICI... ma che cazzo ne sai eh? c'hai 18/19 anni ce stavi? li hai visti eh?..

sei più piccolo non darmi lezioni ;)
non voglio parlare di questo in qsto topic perche andiamo off..rimando la discussion nel topic della roma
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport