La voce di LIAM

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Come giudichi la voce di Liam?

Una delle più significative del panorama rock
19
29%
inconfondibile
35
53%
fino a Be Here Now era una voce...ora non saprei....
12
18%

Voti totali : 66

Re: travisate, gente travisate

Messaggioda Albertin0 il mer nov 16, 2005 7:56 pm

ahmalavo ha scritto:Io gli oasis li ho sentiti due volte all'heineken&jammin festival (una non c'era Noel, l'altra Liam è scappato...) e a Pesaro. Beh, quando in Gas Panic, sull'acuto Liam non ci arriva e si sente partire la registrazione...è una cosa tristissima!

Apparte che all'heineken aveva quasi finito tutto il concerto, apparte che non "è scappato" si è scusato perche stava male VERAMENTE e poi Gas Panic? Ma quale acuto e quale registrazione? Te la sei sognata sta cosa?
Ultima modifica di Albertin0 il mer nov 16, 2005 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fedemadferit il mer nov 16, 2005 7:58 pm

Albertin0 ha scritto:
ahmalavo ha scritto:Io gli oasis li ho sentiti due volte all'heineken&jammin festival (una non c'era Noel, l'altra Liam è scappato...) e a Pesaro. Beh, quando in Gas Panic, sull'acuto Liam non ci arriva e si sente partire la registrazione...è una cosa tristissima!

Apparte che all'heineken aveva quasi finito tutto il concerto, Gas Panic? Ma quale acuto e quale registrazione? Te la sei sognata sta cosa?

No è vero... Se ci fai caso in Familiar To Millions (che è lo stesso tour cui si riferisce lui con l'esibizione all'HJF 2000)...
Ultima modifica di fedemadferit il mer nov 16, 2005 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il mer nov 16, 2005 7:59 pm

Albertin0 ha scritto:
patsy ha scritto:Infatti è stato Noel stesso a dire che è Liam a scegliere la scaletta, perchè non vuole cantare molte canzoni.

Questa cosa mi giunge nuova, dove l'hai letta su "cioè"?

Lo ha detto in tono scherzoso a Trl... Ovvero la trasformazione mediatica moderna del cioè!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Albertin0 il mer nov 16, 2005 8:07 pm

fedemadferit ha scritto:
Albertin0 ha scritto:

Apparte che all'heineken aveva quasi finito tutto il concerto, Gas Panic? Ma quale acuto e quale registrazione? Te la sei sognata sta cosa?

No è vero... Se ci fai caso in Familiar To Millions (che è lo stesso tour cui si riferisce lui con l'esibizione all'HJF 2000)...

Adesso vogliamo dire che manco nel 2000 aveva la voce?? poi che altro? nemmeno nel 99? o nel 98? maddai...
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fedemadferit il mer nov 16, 2005 8:11 pm

Albertin0 ha scritto:Adesso vogliamo dire che manco nel 2000 aveva la voce?? poi che altro? nemmeno nel 99? o nel 98? maddai...

Io non ho detto questo!!!! :evil:
Ho detto che in quel tour, durante "Gas Panic!", quando diceva "way" c'era un "supporto sonoro" che aiutava Liam perchè effettivamente andava molto in alto con la voce e serviva.
Lo fanno tutti i gruppi...
Cmq a me va bene così la voce ora... era solo x puntualizzare.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il mer nov 16, 2005 8:16 pm

Se non era x lui gli oasis non sarebbero stati quelli che sono ora. Sarà rovinata dall'alcol e dalle droghe o da quel cazzo che vi pare ma è una voce unica e storica cazzo!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda britgirl il mer nov 16, 2005 8:17 pm

Albertin0 ha scritto:Questa cosa mi giunge nuova, dove l'hai letta su "cioè"?

:lol: :lol: :lol: Ma esiste ancora Cioè???? Quando lo compravo io c'era Miguel Bosè in copertina ... e anche Nick Camen ... bei tempi quelli! :lol: :lol:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Debbie il mer nov 16, 2005 8:45 pm

britgirl ha scritto:

:lol: :lol: :lol: Ma esiste ancora Cioè???? Quando lo compravo io c'era Miguel Bosè in copertina ... e anche Nick Camen ... bei tempi quelli! :lol: :lol:

l'ultima volta che l'ho comprato saranno stati 6 anni fa...cmq confermo che esiste ancora! :D
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Aeliss il gio nov 17, 2005 11:50 am

Debbie ha scritto:
britgirl ha scritto:

l'ultima volta che l'ho comprato saranno stati 6 anni fa...cmq confermo che esiste ancora! :D

oddio mi ricordo quando lo compravo..c'erano in copertina nick carter, ronan keating e qualcuno dei five...e ogni tanto un brandon o un dylan di beverly hills..
però non mi pare di averlo più visto in edicola.. ;)
Aeliss
..I'm fEeLiNg SuPeRsOnIc, gIvE mE gIn AnD ToNiC..
Aeliss
madferit
madferit

Messaggioda lucaoasi il gio nov 17, 2005 4:55 pm

mai comprato Cioè! una delle solite cazzate da casalinghe frustrate o passatempo da spiaggia! comunque anche secondo me liam è troppo un grande e anche se non ha sta gran voce come qualcuno dice è un front man della madonna e una vera rock star che se ne fotte delle interviste e di tutte ste cazzate!
lucaoasi
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Live