GEMfan ha scritto:only oasis ha scritto:...non tirare il culo che ci tengo....
spiacente di doverti informare che c'è un problemino, vero Ciumpo ???
ho sentito..peccato!!Cmq a domani!!cheers
GEMfan ha scritto:only oasis ha scritto:...non tirare il culo che ci tengo....
spiacente di doverti informare che c'è un problemino, vero Ciumpo ???
britgirl ha scritto:Beh, sono quì per questo cara Sylvy!!!
Tutto da dio, soprattutto SCHYO, Better Man e Help!-acustica, le new entry della scaletta, sono state favolose, davvero!!!!!!!
"Cartoon Moon" dedicata a Silvia, Ciumpo, Simo, Vanna e Ugo!
"Better Man" tutta per la Steffy Forrester, che era in diretta telefonica
Live Forever è stata quella che è venuta meglio secondo me ieri sera...ma è andato tutto bene bene!
Ma io sono un pò di parte...aspetto i commentini del grande Only Oasis che ho avuto l'onore di conoscerlo solo ieri sera, ma mi è già tanto tanto simpatico!!!
Cheers!
only oasis ha scritto:Eccomi qua!!!Tutto bene ieri sera !!I ragazzi son in gamba e meritano veramente...Max sà tenere il palco e le canzoni son quelle giuste..
Avrei voluto ubriacarmi in santa pace ma con tutta quella nebbia e la strada da fare...CMQ grandi!!Spero che un giorno facciano un salto a sentire noi così ci facciamo una birra insieme!!cheers!!!!!!
only oasis ha scritto:Eccomi qua!!!Tutto bene ieri sera !!I ragazzi son in gamba e meritano veramente...Max sà tenere il palco e le canzoni son quelle giuste..
Avrei voluto ubriacarmi in santa pace ma con tutta quella nebbia e la strada da fare...CMQ grandi!!Spero che un giorno facciano un salto a sentire noi così ci facciamo una birra insieme!!cheers!!!!!!
britgirl ha scritto:Bene beneeee!!!!
Sono contenta che il tuo giudizio sia così positivo!
Adesso non preoccuparti, che appena possiamo veniamo tutti quanti a vedere anche voi...magari quella data dalle parti di Vicenza che è più comoda!
Peccato che poi ieri sera ve ne siete andati così presto, perchè poi si è fatta un bel party! Comunque dai, speriamo che la prox volta ci sia davvero un tempo migliore, così si sta tutti più asieme!
Cheers mate!
GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Bene beneeee!!!!
Sono contenta che il tuo giudizio sia così positivo!
Adesso non preoccuparti, che appena possiamo veniamo tutti quanti a vedere anche voi...magari quella data dalle parti di Vicenza che è più comoda!
Peccato che poi ieri sera ve ne siete andati così presto, perchè poi si è fatta un bel party! Comunque dai, speriamo che la prox volta ci sia davvero un tempo migliore, così si sta tutti più asieme!
Cheers mate!
scusa ho capito bene?? dalle parti di Vicenza????? dove? quando? dimmi tutto carissima
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti