Arctic Monkeys

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Arctic Monkeys

Messaggioda vito il mer nov 16, 2005 12:31 pm

da un pò ho canzoni di questo gruppo..e ieri ho visto il loro video..

sono molto barvi

la migliore è cigarettes smoke..
Ultima modifica di vito il mar nov 22, 2005 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Riki il mer nov 16, 2005 12:54 pm

hai l'album o una raccolta di demo?

l'album esce a fine gennaio e non gli hanno ancora dato un nome...
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda vito il mer nov 16, 2005 1:01 pm

non è l album allora..un mio amico me l ho ha dato zippato pensavo che era l album....

cmq fighi o no??
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda MODs il mer nov 16, 2005 1:12 pm

ho sentito solo i bet that... e fake tales of....

sono strepitosi:li voglio come supporto a firenze al posto degli stereo.

non è che riesci ad uppare qualche song?
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda Fender il mer nov 16, 2005 1:13 pm

anch'io pensavo di avere l'album.... :roll:

mi manca ancora il video :| ma loro mi piacciono proprio! Per ora dopo qualche ascolto quelle che preferisco sono

a certain romance
choo choo
dancing shoes
curtains close
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MODs il mer nov 16, 2005 1:15 pm

mica sapete se esiste un sito dove posso trovare uppate queste famose demo? (che a detta di un giornalista inglese arriverebbero ad essere quasi 200!!!)
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda Fender il mer nov 16, 2005 1:18 pm

io no....l'ho trovato su el musso...
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda MODs il mer nov 16, 2005 1:21 pm

che dici ci sarà su imesh?
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda MODs il mer nov 16, 2005 1:28 pm

Ecco un po' di news tratte da rockol per darvi delle info a chi non li conosce...

C'è un nuovo gruppo in emersione rapida sulla stampa UK. Sono i...

Dopo i Kaiser Chiefs, la cui "scoperta" è recente ma che già sembra storia nel vorticoso mare magnum della stampa musicale britannica, sempre bramosa di novità, sono tanti i nomi più o meno nuovi che sgomitano per farsi notare. Art Brut, Go!Team, Editors, Rakes, Maximo Park, Mystery Jets ed altri ancora, ma una firma pare possedere quel quid in più. Si tratta degli Arctic Monkeys. L'NME li teneva sotto osservazione già da un po' di tempo, poi, nel numero dello scorso 24 settembre, ha eletto "Track of the week" il loro singolo "I bet you look good on the dancefloor"; e, nella recensione, è pure spuntato un neologismo, "teenergy", incrocio tra teen ed energy. Interessante notare come nello stesso numero il New Musical Express ha offerto un CD gratuito; tra i gruppi sull'album, rieccoli, stavolta col brano "Fake tales of San Francisco". E sabato 8 ottobre lo "Star", che solitamente preferisce storielle a base di Robbie, ex Spice Girls o Pete Doherty, ha presentato gli Arctic Monkeys ai propri lettori con un servizio breve ma appassionato. "Non ho mai visto niente di simile", ha scritto il giornalista Joe Mott recensendo un concerto del gruppo di Sheffield all'Astoria di Londra. "Hanno delle melodie molto forti, con 'Red light' e 'Mardy bum' che sono dei mostri da cantare a squarciagola".

(12 ott 2005)

Tutto ciò che c'è da sapere sul CD degli Arctic Monkeys, nuovi eroi dell'NME

I nuovi eroi del New Musical Express sono gli Arctic Monkeys. Ormai non c'è numero del settimanale di Londra senza un servizio sul gruppo di Sheffield. E, ora che sta arrivando il singolo "I bet you look good on the dancefloor/Bigger boys and stolen sweethearts" (è un "doppio lato A"), si inizia a sapere qualcosa anche sull'album di debutto del quartetto. La band è rinchiusa in uno studio nel Lincolnshire con il produttore Jim Abbiss, precedentemente al servizio dei Kasabian. Il cantante Alex Turner ha affermato che il gruppo ha finito di comporre la maggior parte dei brani. Tra le canzoni chiave: "A certain romance", "Scummy" e "Mardy bum", quest'ultima peraltro molto apprezzata dal quotidiano "Daily Star" al concerto all'Astoria di Londra. Il CD d'esordio degli Arctic Monkeys dovrebbe giungere sul mercato nel febbraio 2006.

Ascoltati 4 demo dal primo CD degli Arctic Monkeys, il nuovo gruppo cult

Nelle ultime settimane la stampa musicale britannica, ed in particolar modo l'NME, ha spesso scritto degli Arctic Monkeys, il nuovo gruppo cool di Sheffield. La band è rinchiusa in uno studio nel Lincolnshire con il produttore Jim Abbiss, precedentemente al servizio dei Kasabian, ed il CD di debutto dovrebbe giungere sul mercato nel febbraio del prossimo anno. Il cantante Alex Turner ha affermato che il gruppo ha finito di comporre la maggior parte dei brani. Rockol ha ascoltato quattro demo che, molto probabilmente, una volta completati finiranno sul disco. Ad un primo ascolto, e quindi con tutta la possibile fallacia del caso, queste le nostre impressioni. Il brano che meno ci è piaciuto è proprio il singolo in arrivo, "I bet you look good on the dancefloor" (uscirà come "doppio lato A" abbinato a "Bigger boys and stolen sweethearts"): un onesto pezzo tirato e poco più. Ma il resto fa presagire un album di debutto col botto. "Dancing shoes": i riff di chitarra sono micidiali anche se la linea melodica portante non è originalissima. A metà pezzo si scatena una bolgia da pogata di massa. "Mardy bum" è il brano che è tanto piaciuto al tabloid britannico "Star": assomiglia a mille altre canzoni del nuovo rock del Regno Unito, ma al contempo è diverso. Vagamente alla Smiths, ma con giochi di chitarre nervosi ed ispirati. E poi c'è "Scummy", che inizia col cantato ed una chitarra acustica; quando entra la band lo fa con la determinazione di un bombarolo invasato. E' un pezzo di grande energia, quasi impossibile rimanere fermi. Poi il finale riprende l'intro.

(20 ott 2005)

Arctic Monkeys, avanti il sogno della band più cool: numero 1 in Gran Bretagna

Le previsioni dell'immediata vigilia erano molto incoraggianti: "I bet you look good on the dancefloor", il primo vero e proprio singolo dei Arctic Monkeys, il gruppo supercool che in una manciata di mesi ha infiammato i media musicali britannici, stava vendendo alla grande. Previsioni rispettate: il disco ha scalzato dal trono della classifica UK le Sugababes, che avevano regnato per tre turni. Il gruppo di Sheffield, che ha firmato per la Domino Records nel giugno di quest'anno, fino a poche settimane fa era un virtuale sconosciuto sui grandi media. Ma, grazie al tam-tam su Internet, all'attivo forum sul loro sito Web, ad uno scatenato concerto all'Astoria di Londra e ad un paio di servizi sul New Musical Express, è letteralmente esploso e c'è chi li descrive come "la prima band creata da Internet". Anche la BBC si è accorta dei Monkeys e sul Website dell'emittente televisiva britannica si riporta che "la formazione ha guadagnato un significativo seguito grazie al potere di marketing di Internet".
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda Riki il mer nov 16, 2005 1:45 pm

secondo me la + bella è "scummy" - when the sun goes down

il singolo che uscirà a gennaio prima dell'album

cmq li adoro!!
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit